Poltrone

Paolo Romano entra in Serially (X-Media) nel ruolo di Chief Revenue Officer per Good Move

Il manager da oggi lavorerà all'interno del team della la concessionaria incaricata della raccolta pubblicitaria della piattaforma che offre serie TV provenienti da tutto il mondo, per il pubblico italiano disponibili gratuitamente in streaming su serially.it e via app su mobile e smart tv. La società ad ottobre ha annunciato il superamento dei 200 mila utenti registrati.

Paolo Romano entra nella compagine societaria di iX-Media, editore di Serially, con l’incarico di Chief Revenue Officer di Good Move srl, la concessionaria incaricata della raccolta pubblicitaria della piattaforma di serie tv.

A partire da oggi, lunedì 30 gennaio, il manager andrà a ricoprire il ruolo di Chief Revenue Officer di Good Move srl, la concessionaria incaricata della raccolta pubblicitaria della piattaforma di serie tv. 

Il professionista conta esperienze in Publikompass, Sky Media, Viacom CBS e Cairo Pubblicità. Nel nuovo ruolo, Romano gestirà tutte le attività di advertising e brand solutions per il portfolio della concessionaria, che comprende anche Serially, la piattaforma AVOD esclusivamente dedicata alle serie tv.

“Siamo molto contenti che un grande professionista dell'advertising come Paolo Romano entri nella nostra squadra per aggiungere valore e rafforzare, con la sua ricca esperienza televisiva e il suo entusiasmo, la nostra concessionaria Good Move, per crescere nell’area delle piattaforme OTT. - ha commentato Alessandro Mandelli, Presidente del gruppo –  "Siamo certi che Paolo ci aiuterà a dare un importante impulso allo sviluppo di Serially che, a poco più di un anno dalla sua nascita, cresce molto rapidamente in termini di utenti registrati alla piattaforma, con grande interesse degli investitori pubblicitari che sono pronti a cogliere l’opportunità di legarsi alla sempre più rilevante fruizione in streaming del mezzo televisivo e al grande interesse degli utenti per le Serie Tv."