UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Poltrone

Paolo Stucchi in Publicis Groupe Italia nel ruolo di Chief Operating Officer

Nel nuovo ruolo, effettivo dal 15 gennaio, il manager, in precedenza CEO Media EMEA di Dentsu, avrà la delega su tutte le business operation oltre alla responsabilità diretta sulle attività Media in Italia. Riporterà direttamente a Roberto Leonelli, CEO del Gruppo in Italia, e lavorerà in stretta collaborazione con il team EMEA.

Publicis Groupe Italia annuncia la nomina di Paolo Stucchi a Chief Operating Officer. Nel nuovo ruolo, effettivo dal 15 gennaio, Stucchi riporterà direttamente a Roberto Leonelli, CEO Publicis Groupe Italia, e lavorerà in stretta collaborazione con il team
EMEA.

Paolo Stucchi, 53 anni, è uno dei più apprezzati manager italiani nel mondo della comunicazione e del media e ha costruito una brillante carriera professionale prima in WPP e successivamente in Dentsu, dove ha ricoperto importanti ruoli di leadership e in ultimo quello di CEO Media EMEA. La sua nomina arriva dopo un periodo di intensa trasformazione e grandi successi per Publicis Groupe Italia che continua così nel percorso di crescita e di investimento, rafforzando ulteriormente la solidità del proprio modello. Stucchi avrà la delega su tutte le business operation oltre alla responsabilità diretta sulle attività Media in Italia.

“L’ingresso di Paolo è un ulteriore potenziamento del nostro modello integrato Power of One, che ci ha permesso di crescere ad un ritmo accelerato negli ultimi anni e di raggiungere i più alti livelli di eccellenza" – dichiara Roberto Leonelli, CEO Italia di Publicis Groupe – “Ringrazio Paolo per aver accettato questo importante incarico con entusiasmo e con grande energia, insieme
continueremo la trasformazione e l’integrazione della nostra offerta di creatività, media, produzione e Digital Business Transformation.”

“L’arrivo di Paolo segna un passo significativo per Publicis Groupe nell’area EMEA e sono fiduciosa del prezioso impatto che sarà in grado di portare al nostro modello Power of One, riconoscendo il ruolo chiave dell’Italia come mercato fondamentale per il Gruppo. La sua influenza si estenderà non solo in Italia ma in tutta l’area EMEA. Non vedo l’ora di lavorare con lui concretizzando ulteriori successi per Publicis Groupe” conclude Demet Ikiler, COO EMEA di Publicis Groupe.