Poltrone

Patrizia Boglione ha presieduto la Giuria Print &Outdoor degli ADC*E Awards

La Creative Manager (nella foto) di Jump McCann, la nuova unit di McCann Erickson per la comunicazione della piccola e media impresa italiana, è stata l'unica italiana presidente di Giuria.

Il 7 giugno 2008 si sono tenute a Barcellona le giurie dell'Art Directors Club of Europe. Patrizia Boglione (nella foto), Creative Manager di Jump McCann, la nuova unit di McCann Erickson per la comunicazione della piccola e media impresa italiana, è stata chiamata a presiedere la Giuria Print &Outdoor alla quale hanno partecipato direttori creativi provenienti da più di 10 diversi paesi europei. E' stata l'unica italiana presidente di Giuria.

"E' stato un'esperienza professionalmente appassionante, anche perché il confronto è ad un livello altissimo. L'Adce premia l'eccellenza europea e tutti i lavori che partecipano sono già argenti e ori nei loro Paesi. L'Italia quest'anno ha stravinto nel web e ha portato a casa due nomination per la stampa, quotidiana e periodica. Su invito del Presidente di Giuria Michael Conrad e del Presidente ADCE Franco Moretti abbiamo premiato lavori intelligenti e coraggiosi, ben eseguiti, ma soprattutto quelle idee creative capaci di ispirare la nostra immaginazione".