UPDATE:
Industree Hub firma l’identità del nuovo concept SM+ di Scarpamondo. On-air la campagna di lancio multicanale dal claim “Il tuo store di sempre in versione PLUS”Axicom lancia Axicom ARC, la divisione per l’area EMEA dedicata alle policy tecnologiche e ai temi istituzionali guidata dai Dimitri Banas, EMEA Head, Corporate Affairs & PolicyBeijing International Hospitality, Catering & Food Beverage Expo 2026 sceglie DAG Communication come partner per la comunicazione in Italia ed EuropaGreenHub (divisione Health) firma il lancio della nuova linea corpo Body Senses Collection di Dress Cosmeetics, curando packaging, strategia e comunicazione digitaleSAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governanceIn qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford Europa
Poltrone

Per-Axel Larsson nuovo marketing director di Sony Ericsson Italia

Per-Axel Larsson, nuovo marketing director della filiale italiana di Sony Ericsson Mobile Communications, nel 2001 entra in Sony Ericsson come Head of Marketing Communications Emea. Nel 2006 arriva in Sony Ericsson Italia.

Una nuova importante nomina ai vertici del management di Sony Ericsson Italia.Per-Axel Larsson, dal 1 settembre 2006 è il nuovo marketing director della filiale italiana di Sony Ericsson Mobile Communications.

Per-Axel Larsson ha iniziato la sua carriera lavorando nel marketing di multinazionali del settore Food&Beverage come Unilever e Kraft. È entrato in Ericsson nel 1997 come Marketing Communication Manager, seguendo l'advertising, il media planning e le sponsorship.

Nel 2001 entra in Sony Ericsson come Head of Marketing Communications Emea. Nel 2006 arriva in Sony Ericsson Italia. La pluriennale esperienza di Per-Axel Larsson nel settore del marketing e la sua ampia conoscenza delle dinamiche dell'azienda sono stati i due elementi fondamentali che hanno portato il global top management di Sony Ericsson a scegliere il suo profilo per consolidare le performance dell'azienda nel mercato italiano.

Per-Axel Larsson commenta così il suo nuovo incarico: "Sono veramente entusiasta di questa importante opportunità offertami dall'azienda. Abbiamo obiettivi ambiziosi per la crescita del brand in Italia. Lavorare in un mercato stimolante e competitivo come quello italiano rappresenta per me una sfida importante da affrontare con entusiasmo insieme al mio team."