Poltrone

Per-Axel Larsson nuovo marketing director di Sony Ericsson Italia

Per-Axel Larsson, nuovo marketing director della filiale italiana di Sony Ericsson Mobile Communications, nel 2001 entra in Sony Ericsson come Head of Marketing Communications Emea. Nel 2006 arriva in Sony Ericsson Italia.

Una nuova importante nomina ai vertici del management di Sony Ericsson Italia.Per-Axel Larsson, dal 1 settembre 2006 è il nuovo marketing director della filiale italiana di Sony Ericsson Mobile Communications.

Per-Axel Larsson ha iniziato la sua carriera lavorando nel marketing di multinazionali del settore Food&Beverage come Unilever e Kraft. È entrato in Ericsson nel 1997 come Marketing Communication Manager, seguendo l'advertising, il media planning e le sponsorship.

Nel 2001 entra in Sony Ericsson come Head of Marketing Communications Emea. Nel 2006 arriva in Sony Ericsson Italia. La pluriennale esperienza di Per-Axel Larsson nel settore del marketing e la sua ampia conoscenza delle dinamiche dell'azienda sono stati i due elementi fondamentali che hanno portato il global top management di Sony Ericsson a scegliere il suo profilo per consolidare le performance dell'azienda nel mercato italiano.

Per-Axel Larsson commenta così il suo nuovo incarico: "Sono veramente entusiasta di questa importante opportunità offertami dall'azienda. Abbiamo obiettivi ambiziosi per la crescita del brand in Italia. Lavorare in un mercato stimolante e competitivo come quello italiano rappresenta per me una sfida importante da affrontare con entusiasmo insieme al mio team."