Poltrone
Per-Axel Larsson nuovo marketing director di Sony Ericsson Italia
Una nuova importante
nomina ai vertici del management di Sony Ericsson Italia.Per-Axel Larsson, dal 1
settembre 2006 è il nuovo marketing director della filiale italiana di
Sony Ericsson Mobile Communications.
Per-Axel Larsson ha iniziato la sua carriera lavorando nel marketing di multinazionali del settore Food&Beverage come Unilever e Kraft. È entrato in Ericsson nel 1997 come Marketing Communication Manager, seguendo l'advertising, il media planning e le sponsorship.
Nel 2001 entra in Sony Ericsson come Head of Marketing Communications Emea. Nel 2006 arriva in Sony Ericsson Italia. La pluriennale esperienza di Per-Axel Larsson nel settore del marketing e la sua ampia conoscenza delle dinamiche dell'azienda sono stati i due elementi fondamentali che hanno portato il global top management di Sony Ericsson a scegliere il suo profilo per consolidare le performance dell'azienda nel mercato italiano.
Per-Axel Larsson commenta così il suo nuovo incarico: "Sono veramente entusiasta di questa importante opportunità offertami dall'azienda. Abbiamo obiettivi ambiziosi per la crescita del brand in Italia. Lavorare in un mercato stimolante e competitivo come quello italiano rappresenta per me una sfida importante da affrontare con entusiasmo insieme al mio team."