UPDATE:
Nasce “Be a PleniDude”, il primo Bootcamp Tik Tok di Plenitude per i futuri creator dell’energia, realizzato in collaborazione con EY+MC SAATCHI insieme a ZeloLa campagna “Cosa faresti per amore” firmata Armando Testa vince al premio Areté 2025 nell’ambito del Salone della Csr e dell’Innovazione Sociale all’Università BocconiHouse of Communication accelera sull’AI: Mediaplus e Plan.Net protagoniste all’AI Creative Hackathon con la piattaforma proprietaria SokosumiNasce “È sempre domenica”: il podcast di Barilla in collaborazione con Chora Media che racconta il costume italiano con Orietta berti, Gabriele Salvatores, Enrico Brizzi e altri protagonisti della cultura popRicola presenta il suo nuovo spot "Feel Bonbon-E ti senti bonbon" a cura di Jung von Matt. Wavemaker firma la pianificazione mediaFrancesco Gabbani è il nuovo Brand Ambassador di Segnoverde e protagonista della nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa. Pianificazione a cura di Media ItaliaAdorn sceglie POPE Creative Studio e lancia la nuova campagna “Style outside the box”Oltre 200 rappresentanti al Meeting Annuale AssoParchi a Mirabilandia. Luciano Pareschi: "Il fatturato dei parchi genera sul territorio un valore tra 6 e 8 volte superiore, con un impatto economico complessivo stimato intorno ai 10 miliardi di euro"Nasce Air Action Vigorsol Breeze of Glory, il torneo di League of Legends x Air Action Vigorsol live a Lucca Comics & Games e Milan Games Week & Cartoomics 2025Siglato l'accordo 'Lombardia-Osaka'. Fontana a 'Expo 2025': "Con la firma di oggi è stata ribadita, da entrambe le parti, la volontà di consolidare ulteriormente i rapporti reciproci"
Poltrone

Peter Gomez dal 1 settembre sarà condirettore de Il Fatto Quotidiano a fianco di Marco Travaglio

La nomina fa parte della visione della società che si pone l'obiettivo di realizzare una strategia digitale unitaria per le redazioni del cartaceo e dell’online, seguendo anche il nuovo piano industriale triennale che punta alla transizione digitale, all’innovazione tecnologica e al rafforzamento della community.

SEIF S.p.A. (la “Società” o “SEIF”), media content provider ed editore di diversi prodotti editoriali e multimediali, le cui azioni sono negoziate presso Euronext Growth Milan, sistema multilaterale organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. e presso Euronext Growth Paris, annuncia che dal primo settembre Peter Gomez, direttore del sito www.ilfattoquotidiano.it sarà condirettore del giornale al fianco di Marco Travaglio.

La nomina di Peter Gomez a condirettore de Il Fatto Quotidiano si inserisce all’interno della visione di SEIF che ha come obiettivo realizzare e implementare una strategia digitale unitaria per le redazioni del cartaceo e dell’online. SEIF nell’autunno scorso ha approvato il nuovo piano industriale triennale che punta alla transizione digitale, all’innovazione tecnologica e al rafforzamento della community del Fatto allargando il contesto anche alla formazione.

Cinzia Monteverdi, Presidente e AD di SEIF, ha dichiarato: “La crisi delle edicole che il mercato dell’editoria sta attraversando da anni, impone a SEIF di pensare ad una strategia digitale maggiormente condivisa fra le due redazioni del Fatto Quotidiano. Oggi siamo una community company con un rapporto di digitalizzazione molto alto e con potenzialità di crescita molto importanti che richiedono una visione d’insieme per un ulteriore crescita sul digitale. La nomina a condirettore di Peter Gomez, già direttore della redazione on-line, si inserisce perfettamente in questo contesto”.