Poltrone

Piemme: Barbara Bontempi è la nuova Chief Digital Officer

La concessionaria pubblicitaria di Caltagirone Editore affida alla manager la cura e lo sviluppo del business nazionale e della strategia digitale.

Piemme SpA, la concessionaria pubblicitaria di Caltagirone Editore, consolida la squadra con una nuova nomina: nella struttura entra infatti Barbara Bontempi con il ruolo di Chief Digital Officer.

La manager nel suo nuovo incarico riporterà all’Amministratore Delegato Walter Bonanno e il suo inserimento avrà un ruolo centrale nelle strategie dell’azienda.

Il percorso professionale di Barbara Bontempi si sviluppa attraverso numerose esperienze in ambito marketing e strategie digitali, in realtà come Omnicom Media Group, MediaCom, Condè Nast e ClioMakeUp. Ha ricoperto inoltre il ruolo di Ceo & Partner in DigitalBees e successivamente di founding partner di Outcome Consulting. 

La manager metterà a disposizione di Piemme competenze tecniche, determinazione, curiosità e nuovi stimoli, si legge nel comunicato. Il suo inserimento, in piena prosecuzione del percorso evolutivo già intrapreso, rappresenta un ulteriore fondamentale passo del progetto della nuova media platform Piemme.