Poltrone

Poligrafici Editoriale. Ad Andrea Riffeser Monti anche la carica di Presidente. Matteo Riffeser Monti nuovo Vicepresidente

In sostituzione del Presidente del Consiglio di Amministrazione recentemente scomparso, Maria Luisa Monti Riffeser, il CdA del Gruppo, riunitosi in data odierna, ha conferito all’Amministratore Delegato e Direttore Generale l'ulteriore carica. Adriana Carabellese è stata nominata amministratore non esecutivo e non indipendente e resterà in carica fino alla prossima Assemblea degli Azionisti.

In sostituzione del Presidente del Consiglio di Amministrazione recentemente scomparso, Maria Luisa Monti Riffeser, il Consiglio di Amministrazione di
Poligrafici Editoriale, riunitosi in data odierna, ha conferito all’Amministratore Delegato e Direttore Generale Andrea Riffeser Monti (nella foto), l’ulteriore carica di Presidente della Società.

Matteo Riffeser Monti è stato nominato Vicepresidente.
Adriana Carabellese è stata nominata amministratore non esecutivo e non indipendente e resterà in carica fino alla prossima Assemblea degli Azionisti.