
Poltrone
Realize Networks chiude il 2022 con l'annuncio dell'ingresso di 5 nuovi talent: Tommaso Foglia, Luca Pappagallo, Vittorio Vaccaro, Davide Nanni ed Elena Taranto
Realize Networks rafforza il proprio posizionamento puntando sempre di più su un asset come quello del food, con uno sguardo attento all’unicità e all’originalità dell’offerta proposta.
L’agenzia fondata da Pasquale Arria chiude il 2022 annunciando l’ingresso di 5 nuovi personaggi capaci di attrarre l’attenzione dei brand per la loro verticalità.
Tommaso Foglia, nuovo volto dell’ultima edizione di “Bakeoff Italia”. Nel 2022 è stato eletto Pastry Chef dell’anno da Gambero Rosso e recentemente è diventato membro dell'AMPI Accademia Maestri Pasticceri Italiani, che rappresenta la sintesi massima della professionalità nell'ambito della pasticceria nazionale di livello superiore.
Un altro importante ingresso in agenzia è rappresentato da Luca Pappagallo, cuciniere toscano e food blogger ante-litteram. È uno dei cuochi più seguiti su YouTube con quasi mezzo milione di iscritti al canale Casa Pappagallo e nelle sue ricette convivono la tradizione e l’amore per il territorio. Anche volto televisivo e autore di ricettari, conduce su Food Network Canale 33 “In cucina con Luca Pappagallo” e ha da poco pubblicato il secondo libro “Tutti i sapori di casa Pappagallo”.
Vittorio Vaccaro, un papà premuroso che ama coccolare la sua famiglia allargata, già protagonista del programma “A casa cucina papà” (Food Network Canale 33).
Davide Nanni, lo chef che cucina nei boschi, che con le sue ricette wild con un occhio attento alla sostenibilità, ha già conquistato più di 100mila follower su Instagram.
Infine, Elena Tarantola, dal pubblico conosciuta come Elena Tee, è una YouTuber e influencer, maestra di Bon Ton, che condivide con il suo stile impeccabile e inconfondibile consigli sull’eleganza e le buone maniere.
Con questi nuovi ingressi la società, principalmente conosciuta per i suoi talenti food, riconferma la capacità di attrare talenti, sia appartenenti al core business dell’azienda, che ad aree immediatamente affini.
“Da sempre crediamo nel talento delle persone che decidono di affidarsi a noi nel loro percorso di consolidamento e crescita” – ha dichiarato Pasquale Arria, CEO e Founder di Realize Networks - “Siamo lieti di annunciare questi nuovi prestigiosi ingressi nella nostra squadra. Sono certo che tramite un lavoro di sinergia sapremo creare contenuti rilevanti per i brand e la community a cui tutti i talent si rivolgono” – ha concluso Arria.