Poltrone
Replay annuncia il nuovo amministratore delegato
Fashion Box, società cui fanno capo i marchi
Replay, Replay&Sons e We Are
Replay, annuncia l'arrivo del nuovo amministratore delegato,
Gaetano Sallorenzo, che sarà operativo in azienda a partire dai
prossimi mesi.
Sallorenzo, 50 anni, ha maturato tutta la propria carriera professionale in importanti aziende del settore moda, sia in Italia che all'estero, tra cui GFT Holding, Ralph Lauren, Liz Claiborne, Benetton Group.
Dal 2001 al 2006 ha lavorato in qualità di president nella sede newyorkese di Giorgio Armani, con la responsabilità dell'intero business in Nord America, inclusi marketing, wholesale, retail e PR per tutti i brand e le licenze Giorgio Armani.
Dal 2006, infine, ha ricoperto la carica di president & Ceo per Calvin Klein Jeanswear, dove era responsabile per l'Europa e l'Asia delle linee Calvin Klein Jeans, CK, Accessories e Calvin Klein Jeans Kids.
"La nostra è un'azienda straordinariamente dinamica e creativa", ha dichiarato Paola Buziol Dametto, azionista di maggioranza di Fashion Box. "Siamo certi che Sallorenzo – grazie alle sue prestigiose esperienze internazionali – sarà in grado di apportare un contributo fondamentale ai nostri piani di crescita, sia nei mercati in cui siamo già presenti che in nuove aree".