UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Poltrone

Retex rafforza la divisione Luxury, Fashion & Design: Gionata Galdenzi nominato CEO di Venistar

Primo tra i nuovi ingressi attesi per il 2024, con un’esperienza decennale nel digital, il manager subentra nel ruolo a Roberto Da Re, che diventa Presidente della società.

Gionata Galdenzi (nella foto) è il nuovo Chief Executive Officer di Venistar, brand di Retex dedicato all’innovazione tecnologica per la industry Luxury, Fashion & Design.

Con una solida esperienza in ambito L,F&D, maturata all’interno di agenzie digitali specializzate e importanti realtà multibrand, Gionata ha successivamente ricoperto il ruolo di eCommerce Manager di Aeffe S.p.A., promuovendo l’internazionalizzazione delle diverse piattaforme dei brand del Gruppo (Moschino, Alberta Ferretti, Philosophy, Pollini) e la crescita dei ricavi, e coordinandone l’innovazione.

Siamo molto contenti di avere a bordo Gionata. – dichiara Fausto Caprini, CEO di Retex Con la sua profonda conoscenza del settore e la sua esperienza, Gionata saprà trasmettere ulteriore energia al team Luxury, Fashion & Design di Retex, affrontando le sempre più articolate sfide dei brand del settore, che richiedono competenze e capabilities multidisciplinari, insieme a una profonda conoscenza del business”.

Mi unisco alla soddisfazione espressa da Fausto per l’ingresso di Gionata. – aggiunge Roberto Da Re, Presidente e fondatore di VenistarSono certo che, con il suo contributo, sapremo indirizzare ancora meglio la nostra offerta per l’innovazione”.

“È un onore, e anche una grande responsabilità, essere chiamato a contribuire alla storia di successo di un brand iconico come Venistar, da sempre protagonista dell’innovazione del settore Luxury, Fashion & Design. – commenta Gionata Galdenzi, CEO di VenistarIn quanto parte di Retex, avremo l’opportunità di connettere team di assoluto valore, proponendoci come interlocutori sempre più autorevoli per i brand: un vero e proprio HUB, con lo straordinario potenziale di agevolare e semplificare le interazioni, interne ai diversi dipartimenti aziendali dei brand, e i loro partner tecnologici, grazie al nostro approccio multidisciplinare e alle solide competenze di consulenza, innovazione, dati e creatività. Ringrazio il Gruppo Aeffe, in particolar modo l’AD, Simone Badioli, per lo splendido percorso fatto insieme in questi anni. Alla base della mia scelta di dismettere il «cappello del brand» e indossare quello del consulente di tecnologia e comunicazione c’è una vision, una piena sintonia con l’approccio e gli obiettivi di Retex: è stato immediato per me comprenderne il potenziale e quanto di interessante e sfidante c'è nel backstage”.