Poltrone

Riccardo Russo nuovo account supervisor in Lowe Pirella Roma

Riccardo Russo inizia la sua carriera professionale in Sipra nel 1999 come advertising producer. Nel 2000 è in CCP Roma Gruppo Dentsu sul cliente Toyota, nel 2001 entra in Roncaglia & Wijkander con la responsabilità su clienti come Vespa Piaggio, Warner Village Cinemas, Terna, Biennale di Venezia.

Riccardo Russo (nella foto), 33 anni, entra a far parte della sede romana di Lowe Pirella, come account supervisor. Dopo la laurea in economia e commercio conseguita all'Università La Sapienza di Roma, frequenta il Master in Marketing e Comunicazione d'Azienda promosso dal Comitato Upa e dall'Università Ca'Foscari di Venezia.

Inizia la sua carriera professionale in Sipra nel 1999 come advertising producer. Nel 2000 è in CCP Roma Gruppo Dentsu sul cliente Toyota, nel 2001 entra in Roncaglia & Wijkander con la responsabilità sui clienti: Vespa Piaggio, Warner Village Cinemas, Terna, Biennale di Venezia, Comune di Roma, La Doria Gruppo Alimentare, Vini Castello Banfi.

In questi anni ha approfondito la propria specializzazione sulle strategie di lancio e sviluppo di nuovi prodotti, grazie anche alla frequenza dei corsi del Centro di Formazione del Sole 24.