UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Riccardo Russo nuovo account supervisor in Lowe Pirella Roma

Riccardo Russo inizia la sua carriera professionale in Sipra nel 1999 come advertising producer. Nel 2000 è in CCP Roma Gruppo Dentsu sul cliente Toyota, nel 2001 entra in Roncaglia & Wijkander con la responsabilità su clienti come Vespa Piaggio, Warner Village Cinemas, Terna, Biennale di Venezia.

Riccardo Russo (nella foto), 33 anni, entra a far parte della sede romana di Lowe Pirella, come account supervisor. Dopo la laurea in economia e commercio conseguita all'Università La Sapienza di Roma, frequenta il Master in Marketing e Comunicazione d'Azienda promosso dal Comitato Upa e dall'Università Ca'Foscari di Venezia.

Inizia la sua carriera professionale in Sipra nel 1999 come advertising producer. Nel 2000 è in CCP Roma Gruppo Dentsu sul cliente Toyota, nel 2001 entra in Roncaglia & Wijkander con la responsabilità sui clienti: Vespa Piaggio, Warner Village Cinemas, Terna, Biennale di Venezia, Comune di Roma, La Doria Gruppo Alimentare, Vini Castello Banfi.

In questi anni ha approfondito la propria specializzazione sulle strategie di lancio e sviluppo di nuovi prodotti, grazie anche alla frequenza dei corsi del Centro di Formazione del Sole 24.