Poltrone

Rich Riley alla guida di Yahoo! Europa e Canada

Riley (nella foto), entrato in Yahoo! circa 10 anni fa in seguito all'acquisizione di Log-Me-On.com, in qualità di Senior Vice President avrà la responsabilità di guidare l'azienda in questi due importanti mercati.

Yahoo! annuncia la nomina di Rich Riley (nella foto) a Senior Vice President di Yahoo! Europa e Canada, con la responsabilità di guidare l'azienda in questi due importanti mercati.

Riley, entrato in Yahoo! circa 10 anni fa, in seguito all'acquisizione di Log-Me-On.com, la internet start up di cui è stato uno dei fondatori, avrà base a Rolle, Svizzera, presso l'headquarter europeo della società.

Dal suo ingresso Riley ha ricoperto importanti ruoli nello sviluppo dell'azienda e del suo business, oltre ad aver costruito e guidato la divisione americana Small & Medium Business. Più recentemente, Riley è stato responsabile del Gruppo Advertiser & Publisher di Yahoo! Europa.

Sue Decker, presidente di Yahoo!, ha commentato: "La nomina di Rich Riley rappresenta un ulteriore passo verso l'evoluzione del business europeo e canadese e ci consentirà di sfruttare le solide basi gettate da Toby Coppel. Siamo determinati a crescere come leader in Europa e Canada".

Riley subentrerà all'attuale Managing Director europeo, Toby Coppel. Coppel, che lascerà l'azienda nel Q1 2009, affiancherà Riley nella transizione al suo nuovo ruolo.