Poltrone

Roberto Rosati, AD di TMP Group, nominato nuovo Consigliere dei Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali Torino

Per l’AD del gruppo, il mandato è un importante riconoscimento dell'esperienza e le competenze nel mondo dell'imprenditoria. Una carica che gli permetterà di continuare a contribuire alla crescita e allo sviluppo delle imprese torinesi.

Roberto Rosati, Amministratore Delegato di TMP Group, tech-media company quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana e specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising, digital marketing ed eventi ibridi ad alto contenuto tecnologico, è stato nominato quale componente del Board del Consiglio Direttivo dei Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali Torino.

La nomina di Roberto Rosati, torinese classe 1987, a Consigliere è avvenuta in occasione dell’Assemblea Annuale del Gruppo – la quale riunisce imprenditori e manager al di sotto dei 40 anni di età nell’ambito di Confindustria - che ha eletto i vertici ed i membri del Consiglio Direttivo. Per l’AD di TMP Group questo mandato è un importante riconoscimento della sua esperienza e delle sue competenze nel mondo dell'imprenditoria, una carica che gli permetterà di continuare a contribuire alla crescita e allo sviluppo delle imprese torinesi.

«È per me un grandissimo onore essere stato eletto nel Consiglio Direttivo dei Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali Torino – afferma l’AD di TMP Group, Roberto Rosati - Un percorso all’interno di Confindustria che continua. Ringrazio per questo sia il Presidente uscente Alberto Lazzaro, per quanto abbiamo fatto in questi quattro entusiasmanti anni passati, che la nuova Presidente Barbara Graffino e i Giovani Imprenditori torinesi per la fiducia datami, conscio che le opportunità e le sfide che abbiamo in questi anni davanti a noi pongono le basi per fare la differenza in uno dei territori imprenditorialmente più virtuosi del nostro Paese».