UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Poltrone

Roberto Rotta in Rapp Collins -TribalDDB

Il senior art director (nella foto), dopo le esperienze maturate in AzzurraBGS, Publicis Dialog e Wunderman, da gennaio fa parte del reparto creativo guidato da Sergio Müller e Sylvie Frigerio.

Roberto Rotta, senior art director, da gennaio fa parte del reparto creativo di Rapp Collins -TribalDDB guidato da Sergio Müller e Sylvie Frigerio .

Ha maturato precedenti esperienze in AzzurraBGS, Publicis Dialog e Wunderman, ricevendo riconoscimenti in diversi contest, nazionali e internazionali.

"Roberto – dice Sergio Müller – si è occupato dello sviluppo di progetti articolati e rilevanti, on e offline, per tanti clienti di settori diversi, da Barilla a Jacuzzi, da Citibank ad ActionAid, da Auchan a Burger King, dimostrando ottime capacità di pensiero strategico oltre che creativo. È già entrato a pieno ritmo su diverse gare che stiamo affrontando, e a breve sarà seguito da nuovi, interessanti ingressi nel rinnovato reparto creativo dell'agenzia, che integra sempre di più on e offline. "