Poltrone
Rossella Gasparini Executive VP di Publicis
Rossella Gasparini, già Client Service Director, ha assunto la carica di
Executive Vice President di Publicis
.
Entra così a far parte del Top Management dell'agenzia guidata in Italia da Giorgio Lodi , mantenendo contemporaneamente la responsabilità dei clienti finora gestiti.
Un excursus professionale tutto all'insegna della comunicazione quello di Rossella Gasparini, che ha iniziato come Account in Leo Burnett per poi passare in FCB , approdando infine in Publicis. Una carriera costruita sulla gestione di clienti di grande respiro internazionale ma anche di importanti realtà radicate sul territorio nazionale, con una focalizzazione negli ultimi anni su aziende operanti nell'ambito della bellezza e del lusso.
Afferma Giorgio Lodi, CEO di Publicis in Italia: "Nel suo ruolo di Direttore Servizio Clienti, Rossella Gasparini ha saputo costruire in questi anni, con una sensibilità e professionalità non comuni, rapporti di grande fiducia e stima sia all'interno dell'agenzia sia con i clienti a lei affidati. Sono convinto che il suo intuito e la sua propositività, uniti alla profonda conoscenza del mondo della comunicazione, ci saranno di grande aiuto nel prendere le decisioni giuste per affrontare un mercato sempre più competitivo e difficile".