Poltrone

Sara Novellino nuovo project manager in vanGoGh

Novellino entra a far parte del team dell'agenzia dopo una serie di svariate esperienze nel mondo della comunicazione e dell’arte. Come project manager, si occuperà principalmente di coordinare il reparto web. I suoi precedenti lavorativi spaziano dai più classici impieghi in agenzie web e di pr, alla cura di mostre fotografiche fino al coordinamento di produzioni video e musicali.
Nuovo acquisto per vanGoGh. Dopo una serie di svariate esperienze nel mondo della comunicazione e dell’arte entra a far parte del team dell'agenzia Sara Novellino (nella foto). Come project manager, si occuperà principalmente di coordinare il reparto web, portando tutta la sua esperienza e il suo patrimonio di interessi.

I suoi precedenti lavorativi spaziano dai più classici impieghi in agenzie web e di pubbliche relazioni, alla cura di mostre fotografiche fino al coordinamento di produzioni video e musicali. Un notevole background di esperienze, sia professionali che personali, fanno di Sara un acquisito in stile vanGoGh.

SP