UPDATE:
Nasce “Be a PleniDude”, il primo Bootcamp Tik Tok di Plenitude per i futuri creator dell’energia, realizzato in collaborazione con EY+MC SAATCHI insieme a ZeloLa campagna “Cosa faresti per amore” firmata Armando Testa vince al premio Areté 2025 nell’ambito del Salone della Csr e dell’Innovazione Sociale all’Università BocconiHouse of Communication accelera sull’AI: Mediaplus e Plan.Net protagoniste all’AI Creative Hackathon con la piattaforma proprietaria SokosumiNasce “È sempre domenica”: il podcast di Barilla in collaborazione con Chora Media che racconta il costume italiano con Orietta berti, Gabriele Salvatores, Enrico Brizzi e altri protagonisti della cultura popRicola presenta il suo nuovo spot "Feel Bonbon-E ti senti bonbon" a cura di Jung von Matt. Wavemaker firma la pianificazione mediaFrancesco Gabbani è il nuovo Brand Ambassador di Segnoverde e protagonista della nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa. Pianificazione a cura di Media ItaliaAdorn sceglie POPE Creative Studio e lancia la nuova campagna “Style outside the box”Oltre 200 rappresentanti al Meeting Annuale AssoParchi a Mirabilandia. Luciano Pareschi: "Il fatturato dei parchi genera sul territorio un valore tra 6 e 8 volte superiore, con un impatto economico complessivo stimato intorno ai 10 miliardi di euro"Nasce Air Action Vigorsol Breeze of Glory, il torneo di League of Legends x Air Action Vigorsol live a Lucca Comics & Games e Milan Games Week & Cartoomics 2025Siglato l'accordo 'Lombardia-Osaka'. Fontana a 'Expo 2025': "Con la firma di oggi è stata ribadita, da entrambe le parti, la volontà di consolidare ulteriormente i rapporti reciproci"
Poltrone

Savi nomina Nicola Brivio nuovo Consumer Proposition Product Manager

Il professionista si occuperà della strategia di sviluppo prodotti consumer facing al centro delle iniziative di shopper activation per i clienti e partner dell'azienda, riportando direttamente al comitato europeo dei direttori marketing.

Savi, società attiva in Italia nei servizi di coupuning e shopper activation, annuncia l’arrivo di Nicola Brivio come nuovo Consumer proposition Product Manager.  Il professionista si occuperà della strategia di sviluppo prodotti consumer facing al centro delle iniziative di shopper activation per i clienti e partner di Savi, riportando direttamente al comitato europeo dei direttori marketing dell’azienda.

Nel corso della sua carriera Brivio ha ricoperto ruoli in prima linea nello sviluppo di prodotti ad alto contenuto tecnologico in aziende attive nel settore digital come Subito e Betterly, acquisendo una solida expertise nei processi di lancio e gestione dei prodotti.

Andrea Zermian, Sales and Marketing Director Savi Italia, ha dichiarato: “siamo felici di accogliere Nicola nel nostro team: grazie al suo background internazionale e digital oriented saprà contribuire in maniera determinante alla nostra strategia di prodotto. L’ingresso di Nicola si innesta in un percorso di crescita della nostra struttura a livello europeo che porterà nuovi talenti ad unirsi a Savi per consolidare ulteriormente la piattaforma promozionale SaaS che già oggi serve oltre 350 Brand e i loro Clienti”.