Poltrone

Savi nomina Nicola Brivio nuovo Consumer Proposition Product Manager

Il professionista si occuperà della strategia di sviluppo prodotti consumer facing al centro delle iniziative di shopper activation per i clienti e partner dell'azienda, riportando direttamente al comitato europeo dei direttori marketing.

Savi, società attiva in Italia nei servizi di coupuning e shopper activation, annuncia l’arrivo di Nicola Brivio come nuovo Consumer proposition Product Manager.  Il professionista si occuperà della strategia di sviluppo prodotti consumer facing al centro delle iniziative di shopper activation per i clienti e partner di Savi, riportando direttamente al comitato europeo dei direttori marketing dell’azienda.

Nel corso della sua carriera Brivio ha ricoperto ruoli in prima linea nello sviluppo di prodotti ad alto contenuto tecnologico in aziende attive nel settore digital come Subito e Betterly, acquisendo una solida expertise nei processi di lancio e gestione dei prodotti.

Andrea Zermian, Sales and Marketing Director Savi Italia, ha dichiarato: “siamo felici di accogliere Nicola nel nostro team: grazie al suo background internazionale e digital oriented saprà contribuire in maniera determinante alla nostra strategia di prodotto. L’ingresso di Nicola si innesta in un percorso di crescita della nostra struttura a livello europeo che porterà nuovi talenti ad unirsi a Savi per consolidare ulteriormente la piattaforma promozionale SaaS che già oggi serve oltre 350 Brand e i loro Clienti”.