Poltrone

Serenis nomina Samuele Tramontano come Head of Growth

Il manager (nella foto) avrà la responsabilità di guidare la piattaforma nel suo percorso di crescita a 360°, indirizzandone lo sviluppo e monitorando performance e risultati.

Serenis, la piattaforma che affianca le persone nella scelta di un giusto e soddisfacente percorso psicologico individuando lo psicoterapeuta più adeguato a loro, per accompagnare l’utente in un percorso di benessere mentale duraturo, ha nominato Samuele Tramontano (nella foto) come Head of Growth.

Samuele, milanese classe 1986, laureato in marketing e comunicazione d’impresa, entra in Serenis, dopo l’esperienza in Credimi, fintech leader dei finanziamenti digitali per aziende, dove ha passato gli ultimi quattro anni prima come Digital Marketing Manager e successivamente come Head of Growth. Nel suo background professionale anche esperienze in RAI, Mediaset e Softec Spa.

Al manager la responsabilità di guidare Serenis nel suo percorso di crescita a 360°,  indirizzandone lo sviluppo e monitorando performance e risultati.