Poltrone

Sergio Spaccavento completa la direzione creativa di Now Available

Spaccavento (nella foto), che vanta una decennale esperienza maturata in Ogilvy, Wlf, BCube e Publicis, e nel 2005 è entrato in shortlist sia al Festival di Cannes che al Film Festival di New York, si aggiunge a Tina Walendy e Stefano Morelli.

Con l'arrivo di Sergio Spaccavento, si completa la direzione di Now Available, neutral agency fondata lo scorso 29 febbraio da Emanuele Nenna, Alessia Oggiano e Stefano Pagani.

Spaccavento, 33 anni, vanta un'esperienza decennale nel settore: ha lavorato in Ogilvy, Wlf, BCube e Publicis per clienti come Fineco, Aquarius, Burn, Emergency, Il Manifesto, Mondadori, Banca Woolwich, Pompea, Gilera e Aprilia. Nel 2005 il suo spot tv per Ottica Bergomi è entrato in shortlist sia al Festival di Cannes che al Film Festival di New York.

Dal 2004, inoltre, scrive per la tv collaborando come coautore ai programmi della Gialappa's, 'All Music Show' e per il canale Fox. Prima dell'estate ha anche firmato l'ultimo videoclip di Elio e le Storie Tese.

Il suo incarico va a completare e rafforzare la direzione creativa dell'agenzia, formata da Tina Walendy, 31 anni, proveniente dal direct marketing di RMG Connect Italia e Publicis Dialog dove ha lavorato per clienti come HP, Renault, sanofi-aventis e Natuzzi, e da Stefano Morelli, 32 anni, con un importante portfolio clienti alle spalle che comprende campagne web per Nike, Mercedes, Cameo, Telecom e Comune di Milano , realizzate in una realtà imprenditoriale da lui fondata.

Now Available, attualmente composta da 22 addetti, propone ai clienti una comunicazione pensata e declinata non per forza su tutti i mezzi, ma su quelli giusti, quelli che servono per raggiungere l'obiettivo della marca in quel momento. 

Tra i suoi primi clienti ci sono l'Associazione Hope Onlus, ATM, AutoRigoldi, Forexchange, La Gazzetta dello Sport, Gruppo FMR, Iperclub, Lierac, Nesquik, Phyto, Purina, Seven, Siemens, Spazio Futuro e Testanera Taft .