Poltrone
Silvia Landi nuovo channel manager di Advit
La manager (nella foto) si occuperà della selezione qualitativa e dell'acquisizione dei migliori siti editoriali in sintonia con la vocazione verticale della concessionaria.
Silvia Landi (nella foto) entra in
Advit come nuovo Channel Manager. Professionista di elevato
spessore, in passato ha collaborato con il Gruppo Editoriale
JCE, con eBiscom per il progetto
Videoportal ed è stata Direttore Responsabile e Publisher delle
riviste Vogel Burda Communicarions Italia.
Silvia Landi si occuperà dello sviluppo di nuove partnership, dello scouting delle nuove acquisizioni editoriali e del consolidamento del network attuale di Advit, che oggi conta oltre 25 milioni di pageview e 4,5 milioni di utenti unici mensili.
"Con la sua profonda conoscenza del settore editoriale e numerose esperienze nel mercato dell'online, Silvia Landi è la persona giusta per dare un ulteriore impulso al business di Advit, nel pieno sostegno della vocazione verticale della concessionaria" dichiara Massimiliano Flotta, socio fondatore e responsabile Strategia e Sviluppo di Advit.
I siti in concessione ad Advit sono infatti tutti caratterizzati da un alto livello di specializzazione: sono siti di professionisti che parlano ad altri professionisti. La qualità dell'audience consente di valorizzare anche piccoli volumi di traffico e si traduce in valori interessanti per gli editori e nel presidio di nicchie strategiche per gli inserzionisti.
"La collaborazione con Advit, concessionaria giovane, dinamica e al tempo stesso valorizzata da professionisti di lunga e comprovata esperienza nell'online rappresenta una sfida e un'opportunità di crescita reciproca" commenta il nuovo incarico Silvia Landi.