Poltrone

Simone Giazzon nuovo Direttore Generale di Fontana

Giazzon, dopo cinque stagioni di collaborazione con la Mcz nel ruolo di Direttore Commerciale culminata con il lancio del marchio Sunday, ha deciso di unirsi all'azienda marchigiana Fontana, mettendosi alla guida per progettare il futuro dell'azienda nel segno della tradizione del marchio Fontana.

Simone Giazzon è il nuovo Direttore Generale di Fontana, storica azienda marchigiana produttrice di forni a legna e caminetti a biocombustibile operante sul mercato da più di 60 anni.

Simone Giazzon, dopo cinque stagioni di collaborazione con la Mcz nel ruolo di Direttore Commerciale culminata con il lancio del marchio Sunday, ha deciso di unirsi all'azienda marchigiana Fontana, mettendosi alla guida per progettare il futuro dell'azienda nel segno della tradizione del marchio Fontana.

"Tradizione, qualità e innovazione sono da oltre 60 anni i segni distintivi di Fontana – commenta il nuovo direttore Generale Giazzon – ed il mio contributo sarà concentrato sulla valorizzazione di questo prezioso patrimonio e sulla loro costante armonizzazione con le evoluzioni di mercato presente e futuro."

Fontana si è costituita nel 1946 per iniziativa dei fratelli Fontana che, dopo aver maturato un'esperienza pluriennale nel settore delle meccanica, decidono di iniziare la produzione di laminati e forni. Dislocata nella provincia di Pesaro-Urbino nel cuore delle Marche, l'azienda Fontana Forni è in grado di soddisfare con i vari modelli di forni da esterno, interno ed incasso ogni tipologia di esigenza o richiesta. Fontana produce anche Horus: una collezione di focolari alimentati con bio-etanolo senza canna fumaria.