
Poltrone
Sony Music Italia annuncia le novità nell’organico delle sue local frontline labels
La major Sony Music Italia – che tra gli ultimi eccellenti risultati del 2023 ha conquistato le prime 6 posizioni della classifica Album FIMI GfK Italia (settimana dal 16 al 22 giugno) –annuncia le novità previste a partire da domani, 1° luglio, nell’organico delle sue local frontline labels.
Sara Potente (a sinistra nella foto) assumerà il ruolo di Director A&R Numero 1 con la responsabilità della gestione della label, riportando direttamente al Presidente e CEO Sony Music Andrea Rosi. Nel suo team Giorgia Aldi, Promotion&Marketing Manager Numero 1.
Francesco Strobbe (al centro nella foto) ricoprirà l’incarico di Director Marketing & Promotion Epic e riporterà al Deputy Epic Director Stefano Karakotch. Faranno riferimento a Strobbe il Team Marketing Epic e l’Head of Promotion Epic, Beatrice Capitanio, che continuerà a gestire il Team Promotion. Dal 3 luglio entrerà nell’organico Epic Davide Dozza col ruolo di Jr Product Manager.
Sempre da 1° luglio Eleonora Romanò (a destra nella foto) assumerà il ruolo di Head of Promotion Columbia, riportando al Director Marketing & Promotion Roberto Gentileschi. Romanò si occuperà del Team Promo Columbia a cui si è aggiunta recentemente Giada Sollitto.