Poltrone

Stefania Migliuolo executive director di DDB Health

Migliuolo è una pediatra oncologa con oltre 18 anni di esperienza nell'area Salute e Benessere maturata in diversi ambiti professionali, dall'industria farmaceutica alle agenzie specializzate di comunicazione e servizi.

Stefania Migliuolo (nella foto) è entrata a far parte del Gruppo DDB Italy come executive director di DDB Health , società specializzata nella comunicazione del mondo farmaceutico.

Migliuolo è una pediatra oncologa con oltre 18 anni di esperienza nell'area Salute e Benessere maturata in diversi ambiti professionali, dall'industria farmaceutica alle agenzie specializzate di comunicazione e servizi, a livello locale e internazionale: ha lavorato in Sentrix Health Communications, a S&H network company, e più recentemente come general manager di Discovery Italy, a Publicis Healthcare Communications Group.

Precedentemente, dopo aver svolto la professione di medico pediatra, Stefania ha occupato posizioni di marketing in aziende multinazionali.

Daniele Peccerillo, CEO del gruppo DDB Italia, ha commentato "L'ingresso di una professionista valida e di lunga esperienza come Stefania rappresenta un passo determinante nel processo di rafforzamento delle strategie del Gruppo e un'ulteriore conferma della nostra volontà di continuare a investire in un settore in grande sviluppo come quello della comunicazione farmaceutica. Stefania gestirà infatti una linea di business strategica per i nostri clienti attuali e potenziali, sia nell'area farmaceutica, sia nell'area salute e benessere. Le capacità di Stefania ci aiuteranno ad affinare ulteriormente le nostre capacità di offrire soluzioni di business integrate in questo settore così complesso potendo contare anche sull'apporto di expertise presenti nelle varie società del Gruppo: Rapp, DDB e Tribal DDB".

Mark Goldstone, Presidente di DDB Health Group Worldwide, ha dichiarato "Stefania porta una grande esperienza e competenza non solo a DDB Italia ma anche all'intero DDB Health Group a livello internazionale. Siamo contenti che abbia deciso di unirsi a noi e ci aspettiamo metta a disposizione la sua competenza trasversalmente su tutte le attività di DDB Health Group."