
Poltrone
Stefano Lieto rientra in A-Tono in qualità di Chief Revenue Officer
15 anni di esperienza e solido background digitale, Lieto (in foto) ha ricoperto ruoli sales e marketing con un approccio costantemente innovativo, consulenziale e strategico. La capacità di combinare gli asset aziendali mettendoli a fattor comune, gli ha permesso di creare servizi e soluzioni a valore aggiunto, talvolta anticipando le esigenze di mercato, talvolta creando relazioni durature con brand importanti e aziende multinazionali.
Esperto di tecnologie applicate al marketing (#Martech) ha maturato forti competenze nel Customer Engagement, nel CRM e nella Loyalty. L’approccio data driven adottato nella ideazione ed execution di progetti end to end gli ha consentito di dare vita a esperienze sempre più omnicanale, efficaci e dai risultati misurabili.
“Il ritorno di Stefano - dichiara Orazio Granato – avviene in un momento cruciale per A-Tono. La nostra crescita in ambito Payment e la sempre crescente attenzione delle aziende alla gestione dei dati in chiave di CRM e Loyalty richiede oggi che una persona come Stefano ci aiuti a immaginare, proporre e realizzare nuove soluzioni che possano integrare in maniera sempre più profonda comunicazione, relazione e pagamenti. Ognuno di questi momenti, oltre a svolgere una precisa funzione, è in grado di generare informazioni da analizzare e utilizzare per migliorare le proprie strategie, prodotti o servizi. Inizieremo a presentare questa evoluzione della nostra company in occasione del prossimo Salone dei Pagamenti, dove il mercato potrà scoprire come oggi quello che si riceve dai propri clienti possa essere, alla fine, molto di più che semplice denaro.”