UPDATE:
Nasce “Be a PleniDude”, il primo Bootcamp Tik Tok di Plenitude per i futuri creator dell’energia, realizzato in collaborazione con EY+MC SAATCHI insieme a ZeloLa campagna “Cosa faresti per amore” firmata Armando Testa vince al premio Areté 2025 nell’ambito del Salone della Csr e dell’Innovazione Sociale all’Università BocconiHouse of Communication accelera sull’AI: Mediaplus e Plan.Net protagoniste all’AI Creative Hackathon con la piattaforma proprietaria SokosumiNasce “È sempre domenica”: il podcast di Barilla in collaborazione con Chora Media che racconta il costume italiano con Orietta berti, Gabriele Salvatores, Enrico Brizzi e altri protagonisti della cultura popRicola presenta il suo nuovo spot "Feel Bonbon-E ti senti bonbon" a cura di Jung von Matt. Wavemaker firma la pianificazione mediaFrancesco Gabbani è il nuovo Brand Ambassador di Segnoverde e protagonista della nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa. Pianificazione a cura di Media ItaliaAdorn sceglie POPE Creative Studio e lancia la nuova campagna “Style outside the box”Oltre 200 rappresentanti al Meeting Annuale AssoParchi a Mirabilandia. Luciano Pareschi: "Il fatturato dei parchi genera sul territorio un valore tra 6 e 8 volte superiore, con un impatto economico complessivo stimato intorno ai 10 miliardi di euro"Nasce Air Action Vigorsol Breeze of Glory, il torneo di League of Legends x Air Action Vigorsol live a Lucca Comics & Games e Milan Games Week & Cartoomics 2025Siglato l'accordo 'Lombardia-Osaka'. Fontana a 'Expo 2025': "Con la firma di oggi è stata ribadita, da entrambe le parti, la volontà di consolidare ulteriormente i rapporti reciproci"
Poltrone

Suzuki Italia: Dall’Agnola nominato Vice Direttore Generale Auto. Andrea Henke Direttore Commerciale. Giuseppe Susi nuovo Service Manager Corporate

All'interno dell’organizzazione, presieduta da Massimo Nalli, anche Marco Quaglino, 42 anni, ingegnere, che assume la carica di Motorcycle Sales Manager.

A partire dal 1° maggio, Suzuki Italia, filiale italiana della multinazionale di Hamamatsu, che commercializza auto, moto e motori fuoribordo sul territorio nazionale, annuncia nuove cariche all’interno dell’organizzazione, presieduta da Massimo Nalli:

- Mirko Dall’Agnola, 48 anni ingegnere assume la carica di Vice Direttore Generale Auto

- Andrea Henke (nella foto),  41 anni, ingegnere assume la carica di Direttore Commerciale Auto

- Giuseppe Susi, 43 anni, ingegnere, all’interno della direzione After Sales, assume la carica di Service Manager Corporate, per le tre linee prodotto auto, moto e motori marini.

- Marco Quaglino, 42 anni, ingegnere assume la carica di Motorcycle Sales Manager