UPDATE:
Nasce “Be a PleniDude”, il primo Bootcamp Tik Tok di Plenitude per i futuri creator dell’energia, realizzato in collaborazione con EY+MC SAATCHI insieme a ZeloLa campagna “Cosa faresti per amore” firmata Armando Testa vince al premio Areté 2025 nell’ambito del Salone della Csr e dell’Innovazione Sociale all’Università BocconiHouse of Communication accelera sull’AI: Mediaplus e Plan.Net protagoniste all’AI Creative Hackathon con la piattaforma proprietaria SokosumiNasce “È sempre domenica”: il podcast di Barilla in collaborazione con Chora Media che racconta il costume italiano con Orietta berti, Gabriele Salvatores, Enrico Brizzi e altri protagonisti della cultura popRicola presenta il suo nuovo spot "Feel Bonbon-E ti senti bonbon" a cura di Jung von Matt. Wavemaker firma la pianificazione mediaFrancesco Gabbani è il nuovo Brand Ambassador di Segnoverde e protagonista della nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa. Pianificazione a cura di Media ItaliaAdorn sceglie POPE Creative Studio e lancia la nuova campagna “Style outside the box”Oltre 200 rappresentanti al Meeting Annuale AssoParchi a Mirabilandia. Luciano Pareschi: "Il fatturato dei parchi genera sul territorio un valore tra 6 e 8 volte superiore, con un impatto economico complessivo stimato intorno ai 10 miliardi di euro"Nasce Air Action Vigorsol Breeze of Glory, il torneo di League of Legends x Air Action Vigorsol live a Lucca Comics & Games e Milan Games Week & Cartoomics 2025Siglato l'accordo 'Lombardia-Osaka'. Fontana a 'Expo 2025': "Con la firma di oggi è stata ribadita, da entrambe le parti, la volontà di consolidare ulteriormente i rapporti reciproci"
Poltrone

Take prosegue la crescita e rafforza la struttura con nuove nomine: Sangiorgio Client Director, Stoppato Head of Strategy and Creativity

"Marco Di Marco, Ceo: "Un passo per migliorare la capacità strategica con esperienze professionali molto qualificate e per confermare il nostro ruolo di agenzia creativa con un approccio ‘Always In’, che punta sulla forza delle idee e del posizionamento di prodotto”.

L’agenzia di comunicazione integrata Take continua il rafforzamento della struttura con la nomina di Ernestina Sangiorgio a Client Director e Marco Stoppato (entrambi nella foto) a Head of Strategy and Creativity.

Ernestina Sangiorgio, con una lunga esperienza nel settore advertising, già da due anni segue i principali clienti dell’agenzia in diversi comparti merceologici. Con la nomina a Client Director assume un ruolo ancora più importante in una prospettiva di ulteriore crescita di Take.

Marco Stoppato svolge da diversi anni un ruolo creativo nell’ambito dell’agenzia. Come Head of Strategy and Creativity continua ora la sua crescita professionale con un incarico che lo pone al centro delle strategie e dello sviluppo dei contenuti di comunicazione su tutti i clienti vecchi e nuovi.

 “La decisione rientra nell’ottica di continua evoluzione di un’agenzia che cresce, anche in termini di fatturato - dice Marco Di Marco, Ceo di Take – È un ulteriore passo per migliorare ulteriormente la capacità strategica con esperienze professionali molto qualificate e per confermare il nostro ruolo di agenzia creativa con un approccio ‘Always In’, che punta sulla forza delle idee e del posizionamento di prodotto”.