Poltrone

A Teresa Vullo l'incarico di Business Development & Press Manager di SG Company

Con questa nuova nomina la società benefit mira a far crescere le opportunità e il new business per le 5 aziende verticali, oltre alla brand awareness del Gruppo SG.

Teresa Vullo entra in SG Company Società Benefit come Business Development Manager. La Vullo sarà anche Press Manager. Tra i suoi compiti, quello di far crescere ed incrementare tutte le opportunità ed il new business per le 5 aziende verticali, oltre alla brand awareness del Gruppo SG.

Dopo aver ottenuto la laurea in Economia e Commercio, Teresa Vullo ha intrapreso la sua carriera professionale come account presso Young & Rubicam. Durante il suo percorso lavorativo, ha acquisito anche una solida esperienza di 10 anni come responsabile dell'ufficio stampa, sui campionati Porsche Club Italia e collaborando con altre aziende operanti nel settore B2B.

Nel 2010 è entrata in Mamma Mia ed ha ricoperto il ruolo di Business Developer Manager dell’agenzia fino al settembre 2022, quando a quello
stesso ruolo gli è stato affidato anche quello di Press & Digital Content Manager dell'azienda.

"Confidiamo nella professionalità ed esperienza di Teresa sul New Business affinata in questi passati 13 anni per sviluppare tutte le opportunità di business trasversalmente per le aziende del gruppo. Inoltre, confido nell’adrenalina e nell’invidiabile reattività e concretezza di Teresa per dare alla comunicazione commerciale di SG Company un’organizzazione strutturata, chiara ed efficace. Insieme siamo sicuri di raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati.”, commenta Davide Verdesca (Chairman & Ceo di SG Company).

"Mi piace ancora da morire il lavoro del “toc toc”, come lo definisco io. Da quasi 15 anni cerco di bussare (spero delicatamente) alle porte delle aziende e lato Press, penso che i contenuti (in qualsiasi forma) siano oggi il fondamento del Digital Marketing, un motore costante che fornisce il carburante necessario per ogni strategia di successo – afferma Teresa Vullo - Sono grata a Davide Verdesca per avermi dato l'opportunità di contribuire al progetto di SG Company. Amo le sfide e mi impegnerò con entusiasmo e dedizione per trasformare la mia esperienza e la mia energia in una forza trainante per questa nuova avventura".