Poltrone

Tessarolo nuovo general manager Current Italia

L'incarico è stato ufficializzato il 12 novembre scorso a San Francisco presso l'headquarter del network globale fondato da Al Gore. Tommaso Tessarolo avrà l'incarico di sviluppare le strategie d'azienda per il settore marketing, vendite, new media e palinsesti tv.

Tommaso Tessarolo (nella foto) è il nuovo general manager di Current Italia. L'incarico è stato ufficializzato il 12 novembre scorso a San Francisco presso l'headquarter del network globale fondato da Al Gore .

Joel Hyatt, cofondatore e direttore generale Current e Joanna Drake Earl, president strategic partnerships and online studio, hanno conferito a Tessarolo le nuove competenze: gestione e sviluppo palinsesti, new media, marketing e vendite per Current Italia.

Il passaggio di ruolo di Tessarolo da direttore programmazione e online a general manage, caso unico nel network, conferma gli ottimi risultati raggiunti in Italia in questi primi 6 mesi di attività e porta il canale nel nostro Paese a una posizione di autonomia decisionale.

Le innovazioni introdotte in Italia, come le sei ore di diretta quotidiane e gli appuntamenti show seriali, verranno peraltro ripresi e introdotti negli Stati Uniti. Questo conferma una posizione di leadership di Current Italia e pone le basi per un essere un modello di riferimento per gli sviluppi futuri del network.