Poltrone

The Bunch amplia il reparto account con l’ingresso di Elisa Arena come Senior Manager

La professionista (in foto) ha lavorato in passato in Geometry e VMLY&R, agenzie del gruppo WPP, dove ha dimostrato grandi capacità strategiche e organizzative con clienti internazionali dalle dinamiche anche complesse come possono essere quelle delle compagnie aeree (Emirates e ITA) e nazionali (Unieuro).

Nuova Senior Account Manager per l’agenzia che ha come soci Francesco De Guido, Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer, Elisa Arena ha dato prova, nelle sue precedenti esperienze in Geometry e VMLY&R, agenzie del gruppo WPP, di grandi capacità strategiche e organizzative con clienti internazionali dalle dinamiche anche complesse come possono essere quelle delle compagnie aeree (Emirates e ITA) e nazionali (Unieuro).

Elisa avrà un ruolo importante nel gestire questa fase di crescita di The Bunch. Sarà fondamentale nel rapporto coi clienti attuali e allo stesso tempo nel coordinamento di un reparto creativo anch’esso in espansione. Oltre all’alto valore creativo di The Bunch è fondamentale offrire ai clienti un reparto account di pari valore. In questo anno di forte crescita è molto importante poter contare su persone senior e di grande esperienza, come Elisa”, afferma Francesco De Guido, CEO dell’agenzia.

Non possiamo che dare a Elisa un caloroso benvenuto in The BunchScoprirà presto che essere un/a bunchie dà all’idea di essere gruppo un senso nuovo.”, aggiungono Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer.

Elisa sarà operativa a partire da Lunedì 6 Febbraio.