UPDATE:
Nasce “Be a PleniDude”, il primo Bootcamp Tik Tok di Plenitude per i futuri creator dell’energia, realizzato in collaborazione con EY+MC SAATCHI insieme a ZeloLa campagna “Cosa faresti per amore” firmata Armando Testa vince al premio Areté 2025 nell’ambito del Salone della Csr e dell’Innovazione Sociale all’Università BocconiHouse of Communication accelera sull’AI: Mediaplus e Plan.Net protagoniste all’AI Creative Hackathon con la piattaforma proprietaria SokosumiNasce “È sempre domenica”: il podcast di Barilla in collaborazione con Chora Media che racconta il costume italiano con Orietta berti, Gabriele Salvatores, Enrico Brizzi e altri protagonisti della cultura popRicola presenta il suo nuovo spot "Feel Bonbon-E ti senti bonbon" a cura di Jung von Matt. Wavemaker firma la pianificazione mediaFrancesco Gabbani è il nuovo Brand Ambassador di Segnoverde e protagonista della nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa. Pianificazione a cura di Media ItaliaAdorn sceglie POPE Creative Studio e lancia la nuova campagna “Style outside the box”Oltre 200 rappresentanti al Meeting Annuale AssoParchi a Mirabilandia. Luciano Pareschi: "Il fatturato dei parchi genera sul territorio un valore tra 6 e 8 volte superiore, con un impatto economico complessivo stimato intorno ai 10 miliardi di euro"Nasce Air Action Vigorsol Breeze of Glory, il torneo di League of Legends x Air Action Vigorsol live a Lucca Comics & Games e Milan Games Week & Cartoomics 2025Siglato l'accordo 'Lombardia-Osaka'. Fontana a 'Expo 2025': "Con la firma di oggi è stata ribadita, da entrambe le parti, la volontà di consolidare ulteriormente i rapporti reciproci"
Poltrone

The Bunch continua la crescita con l’arrivo della Social Media Manager Naomi Jessica Lorti

Naomi, 29 anni, una laurea in Linguaggi dei Media e un Master in Digital Communications in Cattolica, ha lavorato negli ultimi tre anni in Wunderman Thompson, dove ha seguito clienti nelle categorie merceologiche più disparate, automotive, food, grande distribuzione.

Il reparto Social e Digital di The Bunch si arricchisce di un nuovo elemento con l’ingresso in organico di Naomi Jessica Lorti come Social Media Manager.

Naomi, 29 anni, una laurea in Linguaggi dei Media e un Master in Digital Communications in Cattolica, ha lavorato negli ultimi tre anni in Wunderman Thompson, dove ha seguito clienti nelle categorie merceologiche più disparate, automotive, food, grande distribuzione.

“Di Naomi ci hanno colpito subito la grande comunicatività e l’entusiasmo contagioso. Siamo sicuri che porterà ulteriore valore al lavoro che portiamo avanti per i nostri clienti ogni giorno e, più in generale, all’agenzia” affermano il Ceo Francesco De Guido e i direttori creativi Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer, soci fondatori di The Bunch.