UPDATE:
Siani (Serviceplan Italia) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una storia incentrata su una piattaforma emotiva, distintiva ed empatica. C'è molto coraggio nella creazione di un plot che lavora su un sentimento spesso rimosso"Boscacci (Accenture Song) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una bella campagna con un'idea, un posizionamento, uno storytelling, un buon crafting e planning d'impatto. In Italia se ne sentiva la mancanza. I critici? Mettetevi al lavoro e fate meglio"Dionisi - Di Bruno (DLVBBDO) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Un'astronave aliena atterrata sul pianeta di un brand che ha sempre usato leve di comunicazione tradizionali. Ma quale posizione vuole prendere l'insegna?"RETEX: dopo la line service dedicata alla sostenibilità, presenta il primo Report d'Impatto. Kratchmarova: "Lavoriamo per integrare le tematiche sostenibili nei business plan delle aziende". Il Gruppo punta a 100 milioni di ricavi nel 2023Da un'idea dell'agenzia di comunicazione Cliniq Brand Surgery nasce il Positano Wine FestPer il ritorno sul mercato di Philadelphia Milka, Mambo realizza strategia non convenzionale basata sull’ascolto delle nuove generazioni dedicata a TikTokCairoRcs Media partner della Milano Beauty Week. Fornara: "Oltre 100 speciali e progetti tailor made per questo segmento. Da gennaio una crescita degli investimenti pubblicitari rispetto allo scorso anno”Beyond Visual Attention, lo studio sull’attenzione nei media promosso da OMG in collaborazione con Ipsos, Ainem e Nielsen entra nelle strategie di comunicazione delle aziende attraverso l’Attention Calculator ToolCentenario Ambrosoli, un secolo di storia nel docufilm "Passione dirompente", opera dei registi Elena Beatrice e Daniele Lince e con la direzione artistica di Silvio SoldiniIl Teatro Filodrammatici apre il sipario sulla sostenibilità ambientale con la serata "Impronte"
Poltrone

The Bunch continua la crescita con l’arrivo della Social Media Manager Naomi Jessica Lorti

Naomi, 29 anni, una laurea in Linguaggi dei Media e un Master in Digital Communications in Cattolica, ha lavorato negli ultimi tre anni in Wunderman Thompson, dove ha seguito clienti nelle categorie merceologiche più disparate, automotive, food, grande distribuzione.

Il reparto Social e Digital di The Bunch si arricchisce di un nuovo elemento con l’ingresso in organico di Naomi Jessica Lorti come Social Media Manager.

Naomi, 29 anni, una laurea in Linguaggi dei Media e un Master in Digital Communications in Cattolica, ha lavorato negli ultimi tre anni in Wunderman Thompson, dove ha seguito clienti nelle categorie merceologiche più disparate, automotive, food, grande distribuzione.

“Di Naomi ci hanno colpito subito la grande comunicatività e l’entusiasmo contagioso. Siamo sicuri che porterà ulteriore valore al lavoro che portiamo avanti per i nostri clienti ogni giorno e, più in generale, all’agenzia” affermano il Ceo Francesco De Guido e i direttori creativi Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer, soci fondatori di The Bunch.