UPDATE:
Fiordifrutta sceglie AL.TA, che trasforma i fruttivendoli di Milano in media per lanciare la nuova piattaforma creativa del brandDiesel Fragranes e Dove Cameron per celebrare la nuova fragranza Only Desire: al via la campagna globale 'My Desire My Power' con un'esperienza immersiva a MilanoAlessandro Borghi è il nuovo Ambassador Peugeot. Nascono la piattaforma 'The lion takes the stage' dedicata al mondo del cinema e un AwardUCI Cinemas presenta “Le emozioni sono più grandi al cinema”: la nuova campagna per rendere l’esperienza sul grande schermo la più coinvolgente dell’estateAnitec-Assinform: nel 2025 il mercato digitale in Italia raggiunge 84,4 miliardi. Ecosistema ICT con oltre 132mila imprese e più di 638mila addetti. IA acceleratore di investimenti. La cybersecurity assume un ruolo sempre più centraleNils Hartmann lascerà l’incarico di Executive Vice President Sky Studios Italia a partire da fine luglio. A partire dal 1° agosto la responsabilità sarà assunta da Emanuele MarchesiCitynews rinnova la partnership con Sensemakers per il 2026: confermata l’adozione della piattaforma BrandMetrics per l’analisi della Brand LiftAndrea Campana nuovo CEO di Pull the Rabbit, che avvia una nuova fase di crescita con sviluppo organico e integrazione di nuove realtà complementari. Obiettivo: costruire la principale piattaforma italiana della creator e performance economyLo SportAbility Day debutta a Sanremo: la grande kermesse ligure sull'inclusione e la disabilità sbarca a PonenteCastel Guelfo The Style Outlets lancia lo Style Fest: quattro appuntamenti estivi tra cultura urban e concerti dal vivo
Poltrone

Il reparto creativo di Leo Burnett cresce con Tommaso Casarini, Senior Art Director e Beatrice Galli, Copywriter

I due nuovi talenti andranno a rafforzare il team creativo della sede di Milano dell'agenzia con l’obiettivo di rendere il reparto ancora più competitivo.

Leo Burnett, agenzia parte di Publicis Groupe, annuncia due nuovi ingressi: Tommaso Casarini, Senior Art Director e Beatrice Galli, Copywriter. I due nuovi talenti andranno a rafforzare il team creativo della sede di Milano con l’obiettivo di rendere il reparto ancora più competitivo.

Giuseppe Pavone e Luca Ghilino, Direttori Creativi di Milano e Roma, dichiarano: “Siamo felici che Beatrice e Tommaso siano entrati a far parte del nostro reparto creativo. Hanno professionalità, talento, entusiasmo e condividono i valori che ci guidano ogni giorno nel nostro lavoro”.

Prima del suo ingresso in Leo Burnett, Beatrice Galli ha lavorato in McCann, Ogilvy e M&C Saatchi su Nespresso, Poste Italiane, FCA e BMW. Il suo lavoro è stato premiato agli ADCI Awards e nel 2021 Beatrice è stata selezionata tra i Giovani Leoni che hanno rappresentato l’Italia al Festival di Cannes. “Entrare in Leo rappresenta per me l'opportunità di cimentarmi su clienti molto diversi tra loro e di avere una chiara visione di crescita professionale in un'agenzia che mette le persone al centro”, dichiara Beatrice Galli.

Tommaso Casarini, dopo la gavetta, approda in Armando Testa, agenzia nella quale si è occupato di clienti come Esselunga, Lavazza, Birra Moretti e Chiquita.

Sono entusiasta di entrare a far parte di Leo perché da sempre aspiravo a essere parte di un’agenzia internazionale come questa. Arrivare qui rispecchia il percorso che mi sono sempre augurato di poter fare nella mia carriera e quindi è un motivo di grande orgoglio”.