Poltrone

Tre nuovi ingressi in Publicis Modem

Serena Quacquarelli fa il suo ingresso nella sede di Milano come Account Manager dopo importanti esperienze come consultant in FullSix e account in Euro RSCG 4D.
I due giovani creativi Mauro Lucafò e Marco Cafiero andranno invece ad arricchire la squadra dell'agenzia a Roma, lavorando a stretto contatto con Patrizio Marini (direttore creativo di Publicis Roma).
Mentre a livello mondiale Publicis Groupe si rafforza ulteriormente in ambito digitale con l’acquisizione dell’americana Razorfish, in Italia Publicis Modem amplia il suo organico con tre nuovi professionisti.

Serena Quacquarelli (nella foto a sx) fa il suo ingresso nella sede di Milano come Account Manager dopo importanti esperienze come consultant in FullSix e account in Euro RSCG 4D.

I due giovani creativi Mauro Lucafò e Marco Cafiero (nella foto a dx) andranno invece ad arricchire la squadra di Publicis Modem a Roma, lavorando a stretto contatto con Patrizio Marini (direttore creativo di Publicis Roma) nello sviluppare le attività digitali legate ai clienti del mercato capitolino.

Una scelta che richiama l’attenzione sulla solidità di un team giovane e affiatato in costante crescita, capace di rispondere con decisione alle sollecitazioni del mercato attuale, dominato da una diffusa cautela in merito alle acquisizioni a livello di personale.

SP