UPDATE:
Industree Hub firma l’identità del nuovo concept SM+ di Scarpamondo. On-air la campagna di lancio multicanale dal claim “Il tuo store di sempre in versione PLUS”Axicom lancia Axicom ARC, la divisione per l’area EMEA dedicata alle policy tecnologiche e ai temi istituzionali guidata dai Dimitri Banas, EMEA Head, Corporate Affairs & PolicyBeijing International Hospitality, Catering & Food Beverage Expo 2026 sceglie DAG Communication come partner per la comunicazione in Italia ed EuropaGreenHub (divisione Health) firma il lancio della nuova linea corpo Body Senses Collection di Dress Cosmeetics, curando packaging, strategia e comunicazione digitaleSAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governanceIn qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford Europa
Poltrone

Trevor Salomon entra in Sterling Commerce

Il nuovo Vice President of Marketing per i paesi EMEA sarà responsabile dei programmi strategici di marketing di Sterling Commerce, dei piani di comunicazione interni ed esterni e della ridefinizione del portfolio dei prodotti dell’azienda.

Sterling Commerce, azienda operante nell'ambito della Multi-Enterprise Collaboration e sussidiaria di AT&T, ha nominato Trevor Salomon Vice President of Marketing per l'Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Con oltre 25 anni di esperienza maturata come senior marketing, Salomon sarà responsabile dei programmi strategici di marketing di Sterling Commerce, dei piani di comunicazione interni ed esterni e della ridefinizione del portfolio dei prodotti dell'azienda, per offrire una proposta a valore aggiunto ai clienti attuali e futuri.

Prima di entrare in Sterling Commerce, Trevor Salomon è stato Marketing Director Northern Europe per Adobe Systems. Precedentemente, Trevor Salomon ha ricoperto diverse posizioni manageriali, sempre nell'area marketing, in UK e in Europa presso Coopers & Lybrand, SPA, J.D. Edwards e SSA Global .

Dave Robinson , Senior Vice President di Sterling Commerce, ha dichiarato: "Sono contento che Trevor si sia unito al nostro team, soprattutto, in un momento in cui la multi-enterprise collaboration sta diventando, sempre più velocemente, un requisito essenziale per una gestione efficiente del business ed efficace per le organizzazioni globali e per i differenti mercati. La sua comprovata competenza ci aiuterà a trasferire efficacemente al mercato la nostra esperienza nell'offrire vantaggi competitivi alle aziende europee attraverso una maggiore visibilità dell'intera supply chain."

Trevor Salomon ha commentato: "La popolarità di Sterling Commerce è dovuta alla sua capacità di fornire le migliori soluzioni di multi enterprise-collaboration, ma sono rimasto affascinato più che altro dalla reputazione che si è creata come leader di mercato per il servizio offerto al cliente. Sono entusiasta di supportare Sterling Commerce nel far emergere ulteriormente l'importanza del servizio offerto, un elemento di differenziazione fondamentale per un mercato sempre più competitivo, e di lavorare con un team preparato per guidare la crescita futura".