Poltrone

Trevor Salomon entra in Sterling Commerce

Il nuovo Vice President of Marketing per i paesi EMEA sarà responsabile dei programmi strategici di marketing di Sterling Commerce, dei piani di comunicazione interni ed esterni e della ridefinizione del portfolio dei prodotti dell’azienda.

Sterling Commerce, azienda operante nell'ambito della Multi-Enterprise Collaboration e sussidiaria di AT&T, ha nominato Trevor Salomon Vice President of Marketing per l'Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Con oltre 25 anni di esperienza maturata come senior marketing, Salomon sarà responsabile dei programmi strategici di marketing di Sterling Commerce, dei piani di comunicazione interni ed esterni e della ridefinizione del portfolio dei prodotti dell'azienda, per offrire una proposta a valore aggiunto ai clienti attuali e futuri.

Prima di entrare in Sterling Commerce, Trevor Salomon è stato Marketing Director Northern Europe per Adobe Systems. Precedentemente, Trevor Salomon ha ricoperto diverse posizioni manageriali, sempre nell'area marketing, in UK e in Europa presso Coopers & Lybrand, SPA, J.D. Edwards e SSA Global .

Dave Robinson , Senior Vice President di Sterling Commerce, ha dichiarato: "Sono contento che Trevor si sia unito al nostro team, soprattutto, in un momento in cui la multi-enterprise collaboration sta diventando, sempre più velocemente, un requisito essenziale per una gestione efficiente del business ed efficace per le organizzazioni globali e per i differenti mercati. La sua comprovata competenza ci aiuterà a trasferire efficacemente al mercato la nostra esperienza nell'offrire vantaggi competitivi alle aziende europee attraverso una maggiore visibilità dell'intera supply chain."

Trevor Salomon ha commentato: "La popolarità di Sterling Commerce è dovuta alla sua capacità di fornire le migliori soluzioni di multi enterprise-collaboration, ma sono rimasto affascinato più che altro dalla reputazione che si è creata come leader di mercato per il servizio offerto al cliente. Sono entusiasta di supportare Sterling Commerce nel far emergere ulteriormente l'importanza del servizio offerto, un elemento di differenziazione fondamentale per un mercato sempre più competitivo, e di lavorare con un team preparato per guidare la crescita futura".