Poltrone

Ufficiale: Ioppolo nuovo Ad di Class Pubblicità

Dopo la recente notizia delle dimissioni del manager da Publikompass, dove ricopriva l'incarico di Responsabile Marketing Research e Development, arriva ora l'ufficializzazione del nuovo ruolo alla concessionaria di Class Editori. Ioppolo sostituisce Matteo Sordo che, come ha dato notizia advexpress nei giorni scorsi, si è dimesso e sarebbe in procinto di approdare a Radio e Reti.
Class Editori comunica che dai prossimi giorni Domenico Ioppolo (nella foto) sarà amministratore delegato di Class Pubblicità, la concessionaria di tutte le testate e i media della casa editrice.

Dopo la recente notizia delle dimissioni del manager da Publikompass (vedi notizia correlata) dove ricopriva l'incarico di Responsabile Marketing Research e Development, arriva ora l'ufficializzazione del nuovo ruolo alla concessionaria di Class Editori. Ioppolo sostituisce Matteo Sordo, come aveva dato notizia advexpress nei giorni scorsi, si è dimesso e sarebbe in procinto di approdare a Radio e Reti (vedi notizia correlata).

Ioppolo ha collaborato nel passato già da tempo con le società di Class Editori, dopo una brillante carriera di manager al vertice europeo di Nielsen, di centri media e di società di servizi quotate in Borsa nel campo della pubblicità.

La nomina di Ioppolo rientra nel programma di rafforzamento di Class Pubblicità e delle sue controllate, nella strategia innovativa del settore e con l’obiettivo di passare da un’azione di vendita di spazi ad una vera consulenza di comunicazione per gli investitori, grazie alla piena multimedialità della casa editrice.

SP