UPDATE:
Nasce “Be a PleniDude”, il primo Bootcamp Tik Tok di Plenitude per i futuri creator dell’energia, realizzato in collaborazione con EY+MC SAATCHI insieme a ZeloLa campagna “Cosa faresti per amore” firmata Armando Testa vince al premio Areté 2025 nell’ambito del Salone della Csr e dell’Innovazione Sociale all’Università BocconiHouse of Communication accelera sull’AI: Mediaplus e Plan.Net protagoniste all’AI Creative Hackathon con la piattaforma proprietaria SokosumiNasce “È sempre domenica”: il podcast di Barilla in collaborazione con Chora Media che racconta il costume italiano con Orietta berti, Gabriele Salvatores, Enrico Brizzi e altri protagonisti della cultura popRicola presenta il suo nuovo spot "Feel Bonbon-E ti senti bonbon" a cura di Jung von Matt. Wavemaker firma la pianificazione mediaFrancesco Gabbani è il nuovo Brand Ambassador di Segnoverde e protagonista della nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa. Pianificazione a cura di Media ItaliaAdorn sceglie POPE Creative Studio e lancia la nuova campagna “Style outside the box”Oltre 200 rappresentanti al Meeting Annuale AssoParchi a Mirabilandia. Luciano Pareschi: "Il fatturato dei parchi genera sul territorio un valore tra 6 e 8 volte superiore, con un impatto economico complessivo stimato intorno ai 10 miliardi di euro"Nasce Air Action Vigorsol Breeze of Glory, il torneo di League of Legends x Air Action Vigorsol live a Lucca Comics & Games e Milan Games Week & Cartoomics 2025Siglato l'accordo 'Lombardia-Osaka'. Fontana a 'Expo 2025': "Con la firma di oggi è stata ribadita, da entrambe le parti, la volontà di consolidare ulteriormente i rapporti reciproci"
Poltrone

Valerio Le Moli e Davide Colombo in FCB

I due professionisti, con il ruolo rispettivamente di di Senior Business Consultant e Senior Creative Director, lavorano insieme dal 2015 e provengono da un’esperienza comune nella sede milanese di SuperHumans.

In FCB Partners arrivano Davide Colombo e Valerio Le Moli, rispettivamente con il ruolo di Senior
Business Consultant e Senior Creative Director.
Colombo e Le Moli lavorano insieme dal 2015 e provengono da un’esperienza comune nella sede
milanese di SuperHumans.

Nel dettaglio, Davide Colombo ha lavorato in Armando Testa, BGS D’Arcy, Red Cell e STV,
prima di entrare in Leo Burnett nel 2011 con il ruolo di General Manager della sede di Torino. Qui
ha gestito le attività dell’agenzia per il mercato EMEA dei brand Fiat, Jeep e Fiat Professional.

Valerio Le Moli ha lavorato in JWT, Bates Italia, DDB e M&C Saatchi, fino a raggiungere la sede
torinese di Leo Burnet dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Creativo per il mercato EMEA di Fiat.
Nella sua carriera ha ottenuto numerosi riconoscimenti ai principali festival nazionali e internazionali tra cui Cannes Lions, Eurobest, Epica e New York Festival.

Negli ultimi 8 anni insieme, Le Moli e Colombo hanno lavorato per Maserati, Hyundai, Banca
Widiba, SEA Aeroporti di Milano, Trenord, oltre a diversi brand del gruppo Stellantis.