UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Poltrone

Veeam promuove Tim Pfaelzer a Direttore Generale e Senior Vice President di Europa, Medio Oriente e Africa

Il manager (in foto) ha trascorso più di 20 anni nel settore IT, ricoprendo ruoli dirigenziali in Dell, Adobe, Autodesk e Salesforce, e porta la sua esperienza nello sviluppo del business, nel marketing, nella leadership delle vendite e nella gestione generale al team e ai suoi clienti e partner in tutta la regione.

Veeam Software ha annunciato la promozione di Tim Pfaelzer a Direttore Generale e Senior Vice President di Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Pfaelzer è responsabile delle operazioni commerciali di Veeam in tutti i segmenti e mercati della regione.

Pfaelzer è in Veeam dal luglio 2021 e più recentemente ha ricoperto la posizione di Vice President, Enterprise, EMEA. Tim ha trascorso più di 20 anni nel settore IT, ricoprendo ruoli dirigenziali in Dell, Adobe, Autodesk e Salesforce. Tim, residente in Germania, porta la sua esperienza nello sviluppo del business, nel marketing, nella leadership delle vendite e nella gestione generale al team Veeam e ai suoi clienti e partner in tutta la regione.

“In un momento in cui il successo di ogni organizzazione in tutta l'area EMEA dipende dalla disponibilità dei dati aziendali critici, è essenziale che siano preparate non solo a riprendersi da un'interruzione o da una perdita di dati, ma anche ad andare avanti,” ha dichiarato Pfaelzer. “Veeam è leader nella protezione dei dati dei clienti in EMEA grazie alla combinazione di innovazioni leader del settore con un team eccezionale di persone e partner in tutta la nostra azienda. Stiamo aiutando un maggior numero di clienti dell'area EMEA a mantenere in funzione il loro business, offrendo il più ampio set di funzionalità di protezione dei dati e di recupero da ransomware del settore. Non vedo l'ora di lavorare con tutti i nostri clienti e partner per garantire la costruzione di un futuro più sicuro per ogni organizzazione".

"In Veeam crediamo nello sviluppo interno di talenti e nella promozione di grandi leader. Tim ne è un ottimo esempio. È stato fondamentale per la crescita del nostro business in tutta l'area EMEA. È un leader affermato che mette le esigenze dei nostri clienti e dei nostri partner al centro di tutto ciò che facciamo," ha dichiarato John Jester, Chief Revenue Officer (CRO) di Veeam. “Questa promozione è il riconoscimento dell'incredibile lavoro svolto in tutta la regione e so di parlare a nome del nostro team globale quando dico che sono entusiasta di sostenerlo mentre guida la nostra continua espansione nell'area EMEA.”

Veeam ha registrato una crescita costante e a due cifre del fatturato anno su anno (YoY) e si è recentemente classificata, con il 20,5% della quota di mercato della regione, come il primo fornitore di software per la replica e la protezione dei dati nell'area EMEA per il 2023H1 nell'ultima edizione dell'International Data Corporation (IDC) Semi-annual Software Tracker. Veeam ha registrato il tasso di crescita annuale più rapido nella regione tra i primi cinque fornitori di DR&P, pari al 7,5%, e ha superato la media del mercato regionale (6,1%).