
Poltrone
Veycore annuncia tre ingressi: Tommaso Carboni è Head of Sales & Marketing; Donato Orlando, alla guida delle Operations Fleet & Insurance; Stefano Sargenti in qualità di Finance Manager
Si estende il leadership team di Veycore, prima cercaofficina.it, fornitore di soluzioni digitali finalizzate alla manutenzione e riparazione dei veicoli per flotte, assicurazioni e privati, che annuncia l’ingresso di Donato Orlando nel ruolo di Head of Operations Fleet & Insurance.
Insieme a Orlando, entrano nella tech company (oggi composta di 25 risorse) anche Tommaso Carboni, alla guida del reparto Sales & Marketing, con precedenti esperienze in Ford (in Italia e a Londra), Google (a Londra) e MotorK, e Stefano Sargenti nel ruolo di Finance Manager, che vanta un’esperienza in una Big Four in revisione legale, con focus su tematiche di bilancio e di sistema di controllo interno.
Orlando porta all’interno del team una lunga esperienza di post-vendita prevalentemente in automotive, oltre all'After Sales in ambito industriale, medicale ed elettronica di consumo, specie nella gestione delle reti di assistenza e di tutto il necessario al loro sviluppo: supporto tecnico, documentazione, gestione garanzie, formazione e servizi. Le esperienze precedenti includono un percorso lavorativo in Delphi e Inter Cars Italia come General Manager e come Head of After Sales, oltre che per Delphi stessa, anche per MediaWorld e poi per Faresin Industries. Il focus sul cliente, l’efficienza della rete di Service e la profittabilità delle operazioni caratterizzano il suo intero percorso professionale, in Italia e all’estero. Le abilità di comunicatore e team builder, infine, gli hanno permesso di gestire con successo una squadra di oltre 200 persone, collocate in diversi Paesi del mondo e in tutta Italia.
“Sono consapevole delle potenzialità di Veycore di diventare sempre di più il punto di riferimento nel nostro settore. Forte delle competenze digitali e di settore del team, ho intenzione di proseguire il percorso di crescita intrapreso nel corso di questi anni, guidando e ottimizzando tutti i processi che concorrono agli importanti obiettivi di espansione e consolidamento che Veycore si è posta. Non c'è nulla di meglio di veder crescere la propria squadra insieme ai Partner", conclude Orlando.