UPDATE:
Fiordifrutta sceglie AL.TA, che trasforma i fruttivendoli di Milano in media per lanciare la nuova piattaforma creativa del brandDiesel Fragranes e Dove Cameron per celebrare la nuova fragranza Only Desire: al via la campagna globale 'My Desire My Power' con un'esperienza immersiva a MilanoAlessandro Borghi è il nuovo Ambassador Peugeot. Nascono la piattaforma 'The lion takes the stage' dedicata al mondo del cinema e un AwardUCI Cinemas presenta “Le emozioni sono più grandi al cinema”: la nuova campagna per rendere l’esperienza sul grande schermo la più coinvolgente dell’estateAnitec-Assinform: nel 2025 il mercato digitale in Italia raggiunge 84,4 miliardi. Ecosistema ICT con oltre 132mila imprese e più di 638mila addetti. IA acceleratore di investimenti. La cybersecurity assume un ruolo sempre più centraleNils Hartmann lascerà l’incarico di Executive Vice President Sky Studios Italia a partire da fine luglio. A partire dal 1° agosto la responsabilità sarà assunta da Emanuele MarchesiCitynews rinnova la partnership con Sensemakers per il 2026: confermata l’adozione della piattaforma BrandMetrics per l’analisi della Brand LiftAndrea Campana nuovo CEO di Pull the Rabbit, che avvia una nuova fase di crescita con sviluppo organico e integrazione di nuove realtà complementari. Obiettivo: costruire la principale piattaforma italiana della creator e performance economyLo SportAbility Day debutta a Sanremo: la grande kermesse ligure sull'inclusione e la disabilità sbarca a PonenteCastel Guelfo The Style Outlets lancia lo Style Fest: quattro appuntamenti estivi tra cultura urban e concerti dal vivo
Poltrone

Via libera del Consiglio dei Ministri alla nomina di Carlo Fuortes e Marinella Soldi alla guida della Rai

Carlo Fuortes è un manager con grande esperienza nella gestione di teatri e beni culturali, sovrintendente della Fondazione Teatro dell'Opera di Roma, mentre Marinella Soldi, ricordiamo, ha ricoperto per 10 anni il ruolo di amministratore delegato del Sud Europa in Discovery. Nel 2019 è stata nominata presidente della Fondazione Vodafone.

Il Consiglio dei ministri ha dato via libera alle nomine del governo per i vertici della Rai. Il ministro dell’Economia Daniele Franco, d’accordo con il premier Mario Draghi, aveva indicato Carlo Fuortes e Marinella Soldi, rispettivamente, per il ruolo di AD e di presidente, al posto degli attuali manager in carica Fabrizio Salini e Marcello Foa.

Carlo Fuortes è un manager con grande esperienza nella gestione di teatri e beni culturali, sovrintendente della Fondazione Teatro dell'Opera di Roma, mentre Marinella Soldi, ricordiamo, ha ricoperto per 10 anni il ruolo di amministratore delegato del Sud Europa in Discovery. Nel 2019 è stata nominata presidente della Fondazione Vodafone.

In precedenza, è stata senior manager in Mtv Networks Europe e senior vice president dello sviluppo strategico a Londra, nonché direttore generale di Mtv Italia a Milano.