Poltrone
Vicky Gitto saluta DDB Italia
L'agenzia annuncia che il prossimo 30 aprile terminerà la collaborazione con il Group Executive Creative Director, che lascerà la direzione creativa per nuove opportunità professionali. Le selezioni per il nuovo direttore creativo sono già in fase avanzata. Al momento gli unici rumors indicano che si tratta di un professionista esterno all'agenzia.
Dopo quasi quattro anni di collaborazione, DDB Italia
annuncia che il prossimo 30 aprile terminerà il connubio professionale tra
l'agenzia e Vicky Gitto, Group Executive Creative Director che
lascerà la direzione creativa dell'agenzia per cogliere nuove opportunità
professionali. (Nella foto Daniele Peccerillo, CEO del Gruppo
DDB e Vicky Gitto
)
"A nome di tutta l'agenzia e mio personale desidero esprimere a Vicky uno speciale ringraziamento per il prezioso contributo creativo dato a DDB in questi anni di lavoro, dimostrando ogni giorno competenza e professionalità. Grazie al suo contributo e allo straordinario lavoro di tutti i professionisti del team creativo, DDB Italia è diventata un centro di eccellenza all'interno del network, con campagne di successo nazionali e internazionali, che hanno confermato che l'approccio strategico unito ad una eccellente creatività sono il fiore all'occhiello dell'agenzia" ha commentato Daniele Peccerillo, CEO del Gruppo DDB.
"Il team di lavoro da lui diretto, caratterizzato da un forte spirito di squadra e da una grande esperienza porterà avanti i progetti in corso con la professionalità, dedizione e qualità di sempre" ha concluso Daniele Peccerillo.
Vicky Gitto aggiunge: "Quando sono entrato in DDB avevamo diversi obiettivi da raggiungere. Oggi, che sono stati centrati, è arrivato il momento di abbracciare nuove sfide. Lascio un'agenzia meravigliosa, con un potenziale già espresso straordinario e molto altro ancora da esprimere. Ringrazio Bob Scarpelli e Michael Bray per il supporto totale che hanno dato a questo progetto, il Gruppo Italiano e tutti i clienti per aver condiviso un momento indimenticabile nella mia vita professionale e nella storia di DDB".
Le selezioni per il nuovo direttore creativo sono già in fase avanzata. Al momento gli unici rumors indicano che si tratti di un professionista esterno all'agenzia. Prendono quindi sempre più consistenza i rumors che danno per imminente il suo arrivo in Y&R Brands (vedi notizia correlata), probabilmente entro fine maggio. L'ingresso nell'agenzia dovrebbe essere annunciato durante una conferenza stampa.
EC

