Poltrone

Virginio responsabile Group Communication & External Relations Barilla

Luca Virginio gestirà le strategie di comunicazione coordinando varie funzioni tra le quali le Relazioni esterne, l'Ufficio stampa, la Comunicazione interna, l'Ufficio di Presidenza e gli investimenti media. Fanno il loro ingresso in azienda anche Mario Di Loreto e Giuseppe Morici , rispettivamente Group Human Capital Director e General Manager della Business Unit Bakery.

Barilla G. e R. Fratelli comunica alcuni nuovi ingressi nell'ambito della riorganizzazione delle funzioni strategiche che riportano direttamente all'amministratore delegato Massimo Potenza.

Luca Virginio (nella foto), ha assunto la responsabilità dell'unità Group Communication & External Relations, in qualità di Group Communication & External Relations Director. In questo ruolo gestirà le strategie di comunicazione del Gruppo coordinando varie funzioni tra le quali le Relazioni esterne, l'Ufficio stampa, la Comunicazione interna, l'Ufficio di Presidenza e gli investimenti media.

Mario Di Loreto, ha assunto la responsabilità dell'unità Group Human Capital, in qualità di Group Human Capital Director. In questo ruolo si occuperà della gestione delle Risorse Umane del Gruppo in Italia e nel mondo, sviluppando strategie organizzative e programmi di selezione, formazione e crescita professionale delle persone.

Giuseppe Morici (nella foto) ha assunto la responsabilità della Business Unit Bakery in qualità di General Manager. In questo ruolo gestirà varie funzioni, tra le quali il Marketing, lo Sviluppo Prodotti e le Industrial Operations degli stabilimenti europei che producono prodotti da forno.

"Siamo lieti di dare il benvenuto ai nuovi professionisti che sono entrati a far parte del nostro Gruppo" ha dichiarato Guido Barilla, presidente del Gruppo Barilla -. Sono fiducioso che il processo di riorganizzazione avviato con la nomina di Massimo Potenza ci permetterà di perseguire gli obiettivi di crescita della nostra azienda