Poltrone

Vittorio Garavelli è il nuovo country general manager di Shiseido Italia

L’obiettivo del gruppo è quello di accelerare la sua crescita ponendo l'attenzione sulla creazione di valore per la Company, per i retailer e per i consumatori italiani. Fondamentale sarà poi espandere il gruppo in tutti quei territori in cui non esiste una filiale.

A partire da settembre Vittorio Garavelli ricoprirà la carica di Country General Manager di Shiseido Italia al posto di Luca Lomazzi che intraprenderà una nuova sfida professionale

“Sono felice di cogliere una nuova sfida con una proiezione fortemente internazionale – afferma Luca Lomazzi a Pambianconews Beauty -. “L’obiettivo è quello di espandere il Gruppo in tutti quei territori in cui non esiste una filiale diretta di Shiseido. 77 Paesi, dal nord più estremo al profondo sud, e la volontà di portare la mia esperienza e i risultati conseguiti in Italia a beneficio del Gruppo Shiseido, per cogliere le sfide del futuro”.

Vittorio Garavelli è entrato a far parte del Gruppo Shiseido in qualità di National Key Account Manager nel 2014, e successivamente nel 2019 è stato nominato Commercial & Retail Director Italia. Approda poi a Parigi nella veste di International Business Development Director Serge Lutens, per poi assumere l’incarico di EMEA Skincare Business Acceleration Director.

“Guardando al futuro, gli anni che ci attendono saranno ricchi di novità. L’obiettivo sarà quello di accelerare la crescita del Gruppo concentrandoci sulla creazione di valore per la nostra Company, per i retailer e per i consumatori italiani. Lavoreremo per una gestione sempre più sinergica del nostro ampio portfolio, che si compone di brand affini e complementari. Un percorso che sarà possibile attraverso una collaborazione produttiva con tutti i nostri clienti e fornitori. Ci sarà da lavorare ma sarà stimolante scrivere insieme il futuro di Shiseido in Italia”, conclude Garavelli.