Poltrone
Viviana Salvi Pr manager Southern Europe di Ncr
Ncr Corporation, un'azienda tecnologica a livello mondiale
che gestisce la connessione, l'interazione e la transazione con il business,
annuncia oggi la nomina di Viviana Salvi a Pr manager southern
europe.
In questa veste, Viviana sarà responsabile della comunicazione per Italia, Iberia e Turchia guidando Ncr nel suo processo di rinnovamento dopo lo spin-off da Teradata, completato con successo il primo ottobre scorso.
Nata a Milano nel 1966, Viviana Salvi ha studiato Lingue e Letterature Straniere presso l'Istituto Universitario di Lingue Moderne (Iulm) specializzandosi ulteriormente con un Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa.
Viviana ha maturato una significativa esperienza di oltre 15 anni nel settore delle relazioni pubbliche, focalizzandosi principalmente sui mercati It e Healthcare. Fra i clienti per i quali Viviana ha curato le relazioni pubbliche, può vantare numerose società internazionali dell'Information Technology oltre ad avere seguito importanti progetti del settore Healthcare per la Communità Europea.
Responsabile del coordinamento di tutte le attività di media relations Southern Europe, Viviana riporterà direttamente al global public relations director di Ncr Corporation.