Poltrone

Viviana Stasi entra in T Communication

La Stasi (nella foto), che negli ultimi 7 anni ha ricoperto ha lavorato in The Coca-Cola Company, è il nuovo Strategy & Planning Manager dell'agenzia di comunicazione attiva nella realizzazione di eventi, piani di comunicazione integrata, guerrilla e concessionaria di new media.

Viviana Stasi (nella foto), 33 anni milanese, è il nuovo Strategy & Planning Manager di T Communication, agenzia di comunicazione attiva nella realizzazione di eventi, piani di comunicazione integrata, guerrilla e concessionaria di new media.

Negli ultimi 7 anni Viviana Stasi ha ricoperto in The Coca-Cola Company ruoli nelle funzioni di market development, media buying e marketing strategico gestendo eventi e pianificazioni media per i marchi in portafoglio della multinazionale americana.

Nell'ultimo anno Viviana si è occupata del lancio sul mercato italiano di Lilia Emotion, bevanda aromatizzata in acqua minerale naturale Lilia.

Oltre alla sua profonda conoscenza nell'ambito del marketing strategico, Viviana porterà in T Communication la sua esperienza e il punto di vista del cliente finale, qualità indispensabili per lo sviluppo delle potenzialità di T Communication durante la partecipazione alle gare tra agenzie del settore.

Secondo Fabrizio Rametto, presidente di T Communication: "Viviana diventerà l'elemento di congiunzione tra le esigenze del cliente e la formulazione dell'offerta, elemento necessario per lo sviluppo dell'azienda per i prossimi anni".