Poltrone

Vlado Sorta entra in casa Interhome

La multinazionale che opera nel settore della casa vacanza del Gruppo Hotelplan, ha affidato a Sorta (nella foto) la funzione di Sales e Marketing Managercon il compito di dare impulso alle vendite e di sviluppare l'immagine del brand nel mercato italiano.

Interhome, multinazionale leader nel settore della casa vacanza del Gruppo Hotelplan, ha affidato a Vlado Sorta (nella foto) la funzione di Sales e Marketing Manager.

Sorta, 38 anni con una laurea in Storia all'Università Statale di Milano, arriva da Expedia.it dove ricopriva il ruolo di Sales Operations Manager occupandosi dei canali di vendita Agenzie, Diretto e Web. Precedentemente all'esperienza nella online travel agency, iniziata nel marzo 2005, Sorta ha lavorato per 6 anni in Tele2 nell'area Sales.

"Diamo il più grosso benvenuto a Sorta - commenta Michele Diamantini, Amministratore Delegato di Interhome Italia - che entra in azienda proprio nel periodo in cui la stagione estiva entra nel vivo. A lui il compito di dare impulso alle vendite e a sviluppare l'immagine di Interhome nel mercato italiano affiancando ai canali tradizionali le opportunità del web".

"Entrare in Interhome rappresenta per me una grande soddisfazione - commenta Sorta - e una grande sfida. L'obiettivo è quello di consolidare il posizionamento del brand sul mercato italiano, puntando sui prodotti ad alto valore aggiunto, e di espandere l'offerta di destinazioni, con particolare attenzione a quelle emergenti come le Capitali Europee. E' importante valorizzare i plus distintivi di una vacanza in casa in contrapposizione al classico hotel, scelta sempre più gradita dal pubblico che trova libertà, privacy e comfort ad un prezzo decisamente competitivo".