UPDATE:
Fiordifrutta sceglie AL.TA, che trasforma i fruttivendoli di Milano in media per lanciare la nuova piattaforma creativa del brandDiesel Fragranes e Dove Cameron per celebrare la nuova fragranza Only Desire: al via la campagna globale 'My Desire My Power' con un'esperienza immersiva a MilanoAlessandro Borghi è il nuovo Ambassador Peugeot. Nascono la piattaforma 'The lion takes the stage' dedicata al mondo del cinema e un AwardUCI Cinemas presenta “Le emozioni sono più grandi al cinema”: la nuova campagna per rendere l’esperienza sul grande schermo la più coinvolgente dell’estateAnitec-Assinform: nel 2025 il mercato digitale in Italia raggiunge 84,4 miliardi. Ecosistema ICT con oltre 132mila imprese e più di 638mila addetti. IA acceleratore di investimenti. La cybersecurity assume un ruolo sempre più centraleNils Hartmann lascerà l’incarico di Executive Vice President Sky Studios Italia a partire da fine luglio. A partire dal 1° agosto la responsabilità sarà assunta da Emanuele MarchesiCitynews rinnova la partnership con Sensemakers per il 2026: confermata l’adozione della piattaforma BrandMetrics per l’analisi della Brand LiftAndrea Campana nuovo CEO di Pull the Rabbit, che avvia una nuova fase di crescita con sviluppo organico e integrazione di nuove realtà complementari. Obiettivo: costruire la principale piattaforma italiana della creator e performance economyLo SportAbility Day debutta a Sanremo: la grande kermesse ligure sull'inclusione e la disabilità sbarca a PonenteCastel Guelfo The Style Outlets lancia lo Style Fest: quattro appuntamenti estivi tra cultura urban e concerti dal vivo
Poltrone

Ingrid Veneri è la nuova Head of Brand & Advertising di Vodafone Italia

Veneri, che subentra a Luca Casaura, ha iniziato la sua carriera in Procter & Gamble nel 2001 nella Comunicazione Istituzionale, per poi assumere ruoli di crescente responsabilità in ambiti B2B e B2C, nelle aree di Brand, Marketing e Innovazione in diverse realtà nazionali e internazionali, tra le quali anche Vodafone, dove ha ricoperto il ruolo di Head of Soho Segment tra il 2011 e il 2014.

Ingrid Veneri entra in Vodafone Italia assumendo il ruolo di Head of Brand & Advertising a riporto di Andrea Duilio, Direttore Consumer di Vodafone Italia. Subentra a Luca Casaura. 

Ingrid Veneri ha iniziato la sua carriera in Procter & Gamble nel 2001 nella Comunicazione Istituzionale, per poi assumere ruoli di crescente responsabilità in ambiti B2B e B2C, nelle aree di Brand, Marketing e Innovazione in diverse realtà nazionali e internazionali, tra le quali anche Vodafone, dove ha ricoperto il ruolo di Head of Soho Segment tra il 2011 e il 2014

Nella sua ultima esperienza ha ricoperto il ruolo di International Marketing Director in IGT UK (International Game Technology, presente in Italia come Lottomatica) con la responsabilità di mercati esteri in EMEA, LATAM e Caraibi.