UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Poltrone

Wavemaker Italy: Julian Prat assume il ruolo di Chief Operating Officer. Daniela D'Arcangelo nuova Chief Strategy Officer

In seguito alla nomina di Marco Magnaghi a nuovo Managing Director di GroupM Nexus, l'agenzia media ha scelto di far evolvere la posizione organizzativa di Chief Digital Officer in quella strategica e innovativa di Chief Operating Officer. Nel suo nuovo ruolo Prat, che oltre a guidare tutta la struttura prima in capo a Magnaghi manterrà anche il coordinamento della unit Content, avrà il compito di guidare l’evoluzione organizzativa verso un assetto che favorisca flessibilità ed integrazione allineando il modo di lavorare dell’agenzia alle esigenze sempre più olistiche della comunicazione di oggi. D’Arcangelo entra nel Board di Wavemaker Italy, a riporto del CEO Luca Vergani.

Prosegue il percorso di riorganizzazione ed evoluzione della struttura di Wavemaker Italy con i nuovi incarichi interni per Julian Prat, che assume il ruolo di Chief Operating Officer, e Daniela D’Arcangelo, nuova Chief Strategy Officer.

In seguito alla nomina di Marco Magnaghi a nuovo Managing Director di GroupM Nexus, infatti, Wavemaker Italy ha scelto di far evolvere la posizione organizzativa di Chief Digital Officer in quella strategica e innovativa di Chief Operating Officer. Se da un lato l’evoluzione digitale sta rendendo necessario organizzare in modo strutturato competenze di natura fortemente tecnica, dall’altro guidare le strategie di planning dei clienti richiede di saper prescindere dalle verticalità dei canali, offendo un approccio on-off realmente integrato. Questo significa creare le condizioni per una diffusione delle competenze e la crescita di una generazione di talenti che sappiano approcciare i mezzi a prescindere dalla loro natura, digitale o tradizionale. Nel suo nuovo ruolo di COO Julian Prat, che oltre a guidare tutta la struttura prima in capo a Magnaghi manterrà anche il coordinamento della unit Content, avrà, quindi, il compito di guidare l’evoluzione organizzativa verso un assetto che favorisca flessibilità ed integrazione allineando il modo di lavorare dell’agenzia alle esigenze sempre più olistiche della comunicazione di oggi.

La ricerca della persona giusta per questo nuovo ruolo è avvenuta all’interno dell’agenzia, in Julian avevamo, infatti, già il profilo ideale per intraprendere con successo questa nuova sfida – ha commentato Luca Vergani, CEO di Wavemaker Italy -. Per molti anni ha guidato con straordinari risultati le unit di Strategy, prima di Mec e poi di Wavemaker, dimostrando di saper creare un team di eccellenza nel mercato. Pensiamo che la sua esperienza, la visione strategica, l’attitudine innovativa e la sua conoscenza approfondita del business siano il mix giusto per guidare questa nuova e cruciale posizione del leadership team. Inoltre, ringrazio Marco per il fondamentale contributo di questi anni e sono certo che, con le sue competenze alla guida di GroupM Nexus, saprà essere un alleato fondamentale per le strategie di Wavemaker e dei nostri clienti”.

Daniela D’Arcangelo è stata promossa nel ruolo di Chief Strategy Officer, prima ricoperto da Prat, ed entra nel Board di Wavemaker Italy, a riporto del CEO Luca Vergani.

Luca Vergani: Daniela è stata scelta per le sue forti competenze e nell’ottica della continua valorizzazione dei grandi talenti dell’agenzia. Saprà cogliere il testimone di Julian grazie alla sua vasta esperienza nel settore e la comprovata capacità di sviluppare strategie innovative dimostrate nel suo precedente ruolo di già Strategy Managing Director. Le do il benvenuto all’interno del nostro Board. Con il contributo di Julian e Daniela, di tutta la leadership e dei professionisti dell’agenzia raggiungeremo sempre nuovi livelli di successo e di crescita puntando sulla positive provocation e sull’innovazione per creare valore significativo per i nostri clienti”.