Poltrone
Webtrends nomina Germano Marano consultant per l'Italia
Il manager (nella foto) si occuperà di aiutare le aziende clienti a massimizzare i risultati delle campagne online gestite con l’ausilio della tecnologia Webtrends, affiancando Tracie Caroopen, territory manager di Webtrends per Italia. Marano ha ricoperto in passato in SIT il ruolo di test bench automation leader per Pirelli PBS e PGT Photonics e quello di project leader per Urmet Domus.
35 anni, una laurea in ingegneria elettronica, Germano Marano inizia la sua carriera professionale in CEC (Gruppo Altran) come consulente di progetto, con la responsabilità di Logic e Siemens SMC, dove partecipa al progetto WiMax. Nel 2001 entra in SIT, inizialmente come test bench automation leader per Pirelli PBS e PGT Photonics e, successivamente, come project leader per Urmet Domus. Nel giugno 2009 entra infine in Webtrends.
Fondata nel 1993, Webtrends è stato il pioniere dell’analisi web. Consente alle organizzazioni che fanno un utilizzo innovativo del web di ottimizzare i propri programmi di marketing digitale, dall’acquisizione di visitatori alla conservazione del cliente. In Italia, le soluzioni di Webtrends sono distribuite da Computerlinks e i.Net, oltre a essere proposte a completamento della loro offerta da diversi partner specializzati nella realizzazione di progetti web, tra i quali Bizmatica, Full Six e XYZ Reply.
SP

