Poltrone

WPP Media: Roberto Binaghi lascia Mindshare Italia. Massimo Beduschi ne assume la leadership ad interim

In una nota stampa la company annuncia l'uscita dal network, dopo oltre 15 anni di collaborazione, del CEO e Chairman dell'agenzia e Vice President Vision di WPP Media, che si prepara a una nuova sfida professionale. A breve, anticipa Beduschi, verrà presentata "la nuova struttura organizzativa in linea con la nuova vision di WPP Media".

"Dopo oltre 15 anni di straordinaria collaborazione e importanti traguardi raggiunti - si legge in una nota stampa della company - Roberto Binaghi ha deciso di lasciare il network WPP, in cui ricopriva il ruolo di CEO e Chairman di Mindshare Italia e Vice President Vision di WPP Media, per intraprendere una nuova sfida professionale". 

Massimo Beduschi, CEO e Chairman WPP Media in Italia e Chairman WPP in Italia, dichiara: “A nome di tutta WPP Media e a titolo personale, desidero ringraziare Roberto, professionista di grande valore e talento, per il percorso fatto insieme, contribuendo in modo significativo alla crescita dell'agenzia e ai nostri tanti successi. Negli ultimi tempi Roberto ha manifestato la volontà di affrontare nuove sfide e abbiamo pianificato insieme una transizione di leadership graduale e serena. Nel frattempo, assumerò ad interim la guida di Mindshare Italia e, a breve, presenteremo la nuova struttura organizzativa in linea con la nuova vision di WPP Media. Auguriamo a Roberto il meglio per il suo futuro, certi che saprà portare il suo prezioso contributo ovunque andrà”.

Roberto Binaghi commenta: “Sono orgoglioso dei risultati raggiunti insieme ai clienti, ai partner e al nostro team in questi anni in Mindshare. Voglio ringraziare tutti i colleghi con i quali abbiamo condiviso un percorso di crescita straordinario. Sebbene il mio cammino professionale prenda ora una nuova direzione, seguirò sempre con grande vicinanza l’evoluzione di Mindshare e WPP Media in Italia, sicuro che il futuro sarà ricco di traguardi ancora più importanti”.