Poltrone

Wunderman Thompson: Claudia Longo è la nuova Head of Operations

Già parte della squadra WT dal 2018, la professionista ha ricoperto nell’ultimo anno il ruolo di Program Director, gestendo incarichi di carattere manageriale e seguendo corsi specifici di formazione e training, nazionali e internazionali.

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations.

Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia ha ricoperto nell’ultimo anno il ruolo di Program Director, gestendo incarichi di carattere manageriale e seguendo corsi specifici di formazione e training, nazionali e internazionali.

Il suo nuovo ruolo è stato annunciato dal CEO, Giuseppe Salinari, nel corso dell’incontro annuale “WT Open Days", che si è tenuta l'8 e il 10 novembre rispettivamente nei WPP Campus di Milano e Roma: “Claudia è una donna con doti manageriali eccellenti, capace di cogliere sfide e opportunità. Negli anni è riuscita a coniugare competenze professionali, capacità gestionali ed efficacia nelle relazioni, diventando punto di riferimento per tutta la squadra WT Italia e per il network internazionale».

“Sono grata per la fiducia che WT ha voluto dimostrarmi con questa nomina. È un passo importante nel mio percorso professionale, e sono pronta ad affrontare il 2023 con passione, tenacia e positività.”