Jakala sceglie Scibids in Italia e in UK come partner tecnologico per la customizzazione privacy safe degli algoritmi nel programmatic advertising18/05/2022 12:05
GroupM lancia in Italia Sightline, soluzione proprietaria programmatic e data driven per il mondo digital out of home17/05/2022 23:50
Integral Ad Science migliora gli strumenti ROI per il Contextual Targeting con il lancio di Control Panel17/05/2022 17:35
GroupM presenta un Premium Marketplace per l’acquisto ‘unificato’ in programmatic di Display, Digital Video e Connected Tv, all’insegna della massima trasparenza e sicurezza24/02/2022 23:50
Pladway e Broadsign: l’inventory Reach ora disponibile su Pladway per il next-gen programmatic Out Of Home19/05/2021 21:50
Publitalia investe su nuove soluzioni con Dynamic Ad Insertion e su nuove modalità di Re-targeting tra le piattaforme del Gruppo. Colombo: "Le novità si aggiungono ai prodotti addressable in portfolio capaci di raggiungere 7 mln di smart tv connesse"22/10/2020 16:05
Adform presenta Flow, la nuova piattaforma di advertising indipendente e completamente integrata21/09/2020 16:45
Verizon Media e Broadsign, partnership per ampliare l'offerta omnicanale in programmatic DOOH02/09/2020 09:05