Qualità del buying, Intelligenza Artificiale e Digital OOH: WARC delinea le tendenze principali che nel 2025 definiranno il Programmatic e le nuove frontiere del Digital Adv10/07/2025 17:02
HicMobile presenta Profile Finder: la piattaforma che trasforma i dati CRM in insights per creare Look Alike altamente profilati03/07/2025 16:50
La nuova Teads: mettere le persone e l’open web al centro per rivoluzionare la pubblicità digitale. Caiazzo: "Una valida alternativa, trasparente e rispettosa dell’esperienza utente”02/07/2025 17:11
IAS lancia la prima soluzione di misurazione dell’attenzione sui social per Snap basata su AI30/06/2025 16:55
IAS introduce una nuova reportistica per il contextual advertising su IA per le piattaforme Meta, che massimizza ottimizzazione e precisione per gli inserzionisti18/06/2025 14:50
The Trade Desk e Mindshare lanciano Samsung Galaxy S25 in Italia con una campagna programmatic video di nuova generazione16/06/2025 15:43
EasyBid.biz: nasce la nuova piattaforma basata su tecnologia Nexx360 in collaborazione con Italiaonline che semplifica la monetizzazione dell'inventory pubblicitaria online12/06/2025 14:14
The Trade Desk lancia OpenSincera: una nuova applicazione per assicurare maggiore trasparenza su performance pubblicitarie e filiera del digital advertising06/06/2025 16:52
Teads annuncia la nuova struttura organizzativa in Italia con Dario Caiazzo Managing Director. Corrado Massaro assume un incarico internazionale. Nasce un nuovo team di Account Management. Rafforzata la squadra commerciale05/06/2025 15:02
IAS espande la Social Optimization per TikTok con il lancio delle esclusioni video pre-bid14/04/2025 17:05